Servizio a cura di Silvio Massolo (@igers_savona)

 

Anche quest’anno, come lo scorso anno, @igers_savona supporta alle invasioni digitali programmate in provincia di Savona.

Si parte il 29 aprile da Ranzi frazione di Pietra Ligure conosciuta per la celeberrima infiorata che si svolge ogni anno in occasione del Corpus Domini.

Successivamente il 1° maggio verrà “invaso” il museo della Fiat 500 a Garlenda nell’entroterra di Albenga, una bellissima struttura multimediale che ripercorre la storia del mitico “cinquino”.

Il 2 maggio gli appuntamenti saranno tre in contemporanea. A Varigotti borgo saraceno del ponente ligure, a Tovo S.Giacomo presso il museo dell’orologio Bergallo ed infine a Savona presso il neonato museo della ceramica.

Un tour in alcune tra le località più affascinanti della provincia, un’occasione per conoscere e vivere in prima persona luoghi unici e ricchi di cultura.

Vi aspettiamo “armati” del vostro smartphone e con tanta voglia di far conoscere le bellezze della nostra amata provincia.

Hashtags degli eventi #visitpietraligure #invasioneMUSEO500 #idvarigotti #invasionibergallo #svinvaders e naturalmente #igerssavona.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This