Anche gli Igers possono concedersi qualche ora di svago! In questa sezione pubblicheremo, via via che si renderanno disponibili, i parchi divertimento e le altre strutture per il tempo libero con le quali la nostra Associazione stipula accordi di convenzione che prevedono sconti e agevolazioni per i Soci Igersitalia. Di seguito le Partnership per il tempo libero già stipulate in favore dei Soci Igersitalia.
ACQUA VILLAGE

ACQUA VILLAGE

WEBSITE

Igersitalia è lieta di presentare ai propri Associati i due parchi acquatici più grandi della Toscana e mete predilette del divertimento estivo, tra scivoli, piscine e momenti di relax accompagnati da una brillante animazione e spettacoli indimenticabili.

Si tratta degli Acqua Village Waterparks di Cecina (LI) e Follonica (GR), due parchi che sapranno stupire chiunque, dai più giovani alle famiglie.

Quest’anno nel parco di Cecina è stato inaugurato il nuovissimo scivolo “Lua Pele, l’Isola dei vulcani”, è una maxi-attrazione che si ispira alle isole vulcaniche Hawaii composta da due percorsi: gli scivoli, percorribili con speciali gommoni, partiranno da un’altezza di 15 metri con due Racer, 28 metri di percorso che conducono all’interno dello Space Boat per ben 55 metri di persorso coperto o in esterno al Boomerang per altri 27 metri. Per i più spericolati e gli amanti delle riprese in action, vi consigliamo di cimentarvi con Intrigo, sempre a Cecina, un adrenalico rafting con gommoni da godersi soli o in gruppo, o con Gin-co a Follonica, uno scivolo a multipista “sensoriale” unico nel suo genere.

Invece al parco di Follonica, per il massimo relax e le vostre foto, non potete perdere il nuovissimo Makai by Damoka, l’isola del benessere in una suggestiva atmosfera hawaiana, 900 metri quadrati di piscina con spettacolari cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e docce energizzanti al profumo di caffè e Moku.

Acqua Village riconosce per il 2017 a tutti gli iscritti a Igersitalia in modalità “premium” ben TRE INGRESSI OMAGGIO valevoli tutta la stagione estiva, di questi un ingresso, esattamente come negli anni passati, potrà essere utilizzato a piacere una sola volta in uno dei due parchi mentre gli altri due hanno valore sabato 15 luglio nel parco di Cecina in occasione dell’inaugurazione del nuovissimo scivolo “Lua Pele” e l’11 agosto per il Gin-Co Day presso il parco di Follonica.

I dettagli sulle agevolazioni previste e le modalità di fruizione dello sconto saranno consultabili dai soli Soci attraverso l’app Igersitalia.