Viaggiare è una delle prerogative degli Instagramers. Scoprire e raccontare i paesaggi, la storia e le tipicità dei territori è la loro missione, e Igersitalia non poteva non pensare alle soluzioni di viaggio per facilitare i propri Associati nel raggiungimento dei luoghi di Instameet e Tour ai quali partecipano costantemente. Di seguito le Partnership già stipulate con le aziende di trasporto in favore dei Soci Igersitalia, che aggiorneremo costantemente per tenervi informati sulle opportunità di risparmio riservate ai possessori di tessera associativa.
FLIXBUS

FLIXBUS

WEBSITE

Flixbus è un mezzo alternativo, economico e confortevole per raggiungere le tue destinazioni. Un operatore della mobilità che opera viaggi su autobus a media e lunga percorrenza, con 900 destinazioni in 20 Paesi Europei serviti e che offre ai propri clienti un servizio di alta qualità a un prezzo adeguato a tutte le tasche. Gli autobus FlixBus offrono il massimo confort, essendo dotati di wi-fi, prese di corrente, sedili comodi e spaziosi e bagno a bordo. Inoltre la possibilità di modificare o cancellare le prenotazioni garantisce estrema flessibilità nei viaggi.

A tutti i Soci Igersitalia in regola con la quota associativa in corso di validità (Standard o Premium) uno sconto esclusivo fino al 50%* del prezzo del biglietto per viaggiare in tutta Italia con gli autobus del suo network a prezzi davvero convenienti.

I dettagli sulle agevolazioni previste e le modalità di fruizione dello sconto saranno consultabili dai soli Soci attraverso l’app Igersitalia.