Cento cose da instagrammare a Catania

Marketing

Cento cose da instagrammare a Catania

Servizio a cura di Simonetta Vicino (@igers_catania)
Per il suo primo compleanno, @igers_catania festeggia realizzando il suo primo ebook: “Cento cose da instagrammare a Catania”.
A seguito del grande successo ottenuto dai fratelli maggiori di @igersmilano con l’ebook 30 cose da instagrammare a Milano  la community etnea decide di rilanciare la posta a 100 foto, creando questa piccola guida turistica fotografica fatta di luoghi comuni e stereotipi (il duomo, l’arancino, l’etna, etc.) e al tempo stesso spunti interessanti per raccontare al meglio il paesaggio siculo.
100 cose da instagrammare a Catania è stato realizzato lanciando l’hashtag ufficiale (#100cosedainstagrammareacatania) che ha raccolto oltre 800 foto, di oltre 300 utenti. L’ebook si propone come guida valida sia per i siciliani residenti, sia per i turisti che non conoscono la città, poiche ogni foto è arricchita da una piccolia didascalia descrittiva del luogo contenente alcune curiosità.
 
La selezione dei 100 instagramers e delle 100 foto finali è stata fatta da @simonestagram  e @fabryold, managers della community catanese.
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This