Challenge #myfamilytour: ecco gli scatti selezionati

Community

Challenge #myfamilytour: ecco gli scatti selezionati

Ecco svelati gli scatti più rappresentativi per ciascuna regione tra quelle taggate dai partecipanti a #myfamilytour, il challenge fotografico dell’estate 2017 dedicato alle vacanze e ai momenti di svago in famiglia #sponsored by PinAndGo. 18 le regioni coinvolte (praticamente tutta Italia!) e altrettante le foto selezionate tra le quasi 1.000 che hanno partecipato all’iniziativa.

Complimenti agli autori che saranno ospiti delle seguenti strutture Pinfriends: Board Riding, Cerwood Park, Teatro Verdi, Buena Onda, Immaginarium Science, Parc Animalier, Castello di Rivoli, Movieland, Museo Statale Tattile Omero, Explora, Garfagnana Rafting, Parco avventura Vallecento, Città dei bambini, Parco avventura Fosdinovo, Parco avventura Bergamo, Indiana Park.

Qui sotto scatti selezionati per regione:

E complimenti anche a PinAndGo per essere stati con noi protagonisti del successo di questa bella iniziativa e per le belle parole che ha riservato alla nostra Community in questo messaggio:

Ringraziamo IgersItalia e tutte le sue bellissime Community locali: è stato bello poter visitare virtualmente tanti posti da tanti punti di vista differenti, a conferma che “la vita è gli occhi con cui la guardi”. E gli occhi delle persone e delle famiglie che hanno partecipato hanno mostrato di quanti sorrisi, gesti d’affetto e posti meravigliosi è fatta l’Italia. 

Per ogni regione dovevamo selezionare solo una foto, ne abbiamo selezionate tantissime, tutte belle e meritevoli, ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno partecipato condividendo con noi un momento della loro vita.

Ringraziamo anche tutte le strutture presenti sul territorio Italiano, i nostri Pinfriends che ospiteranno la famiglia che ha scattato la foto più bella, senza di loro non ci sarebbe stato questo challenge!

Vi ricordiamo che PinAndGo è sempre alla ricerca di nuove strutture a misura di bambino, e che chiunque può segnalare le migliori del proprio territorio. L’invito è rivolto soprattutto alle Igers-mamme: volete entrare a far parte delle pinHer? Non vi resta che navigare un po’ il sito e suggerire i posti segreti che solo voi conoscete e che avete voglia di condividere.

Nel frattempo ci uniamo ai ringraziamenti a tutti i partecipanti e vi diamo appuntamento alla prossima avvincente sfida fotografica!

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This