Chef Rubio per “Territorio che resiste” al MART di Rovereto

Locali

Chef Rubio per “Territorio che resiste” al MART di Rovereto

Servizio a cura di Chiara Ruggeri (@igerstrentino)

Il challenge #territoriocheresiste, lanciato da IgersTrentino in collaborazione con Skywine – Quaderni di Viticultura, Trentinovino Anteprima e i Comuni di Avio e Isera, si è appena concluso raccogliendo tante immagini significative sulla resistenza territoriale: un primo successo per la community, da poco rilanciata con tanto entusiasmo. E mentre si premiano i vincitori, c’è già molto fermento per il prossimo appuntamento, previsto per domenica 28 dicembre alle ore 16, quando nella piazza principale del MART di Rovereto arriverà Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio, volto e braccia tatuate del canale DMAX.

Il cuoco sarà ospite di Skywine e Trentinovino Anteprima con uno Show cooking intitolato “Gli autoctoni lagarini e la cucina popolare di Chef Rubio –  Parla come mangi e mangia come Chef Rubio”. Chef Rubio, famoso anche grazie al suo amore per lo street food consacrato dal programma cult “Unti e bisunti”, preparerà piatti particolari in linea con lo spirito della manifestazione #territoriocheresiste.

Questo sarà l’appuntamento conclusivo di “Giornate del Marzemino”, una manifestazione poliedrica ed interessante che ha coinvolto per più di tre settimane diversi enti ed organizzazioni in una kermesse ricca di contenuti come degustazioni, teatro, musica e cinema, oltre al challenge fotografico #territoriocheresiste in collaborazione con la community degli Instagramers trentini.

Il programma dell’intera manifestazione “Giornate del Marzemino” è disponibile su www.trentinovino.it.

Seguite l’evento con l’hashtag #ChefRubioperSkywine, ne vedrete delle belle!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This