Chocomodica: un instameet nella patria del cioccolato siciliano

Locali

Chocomodica: un instameet nella patria del cioccolato siciliano

Servizio a cura di Alex Massari (@Igers_Ragusa)

Modica, cioccolato e fotografia sono gli ingredienti della ricetta di “Instameet Chocomodica 2014” in programma sabato 6 dicembre.

Con la collaborazione di Chocomodica, gli igers ragusani annunciano un nuovo appuntamento nella città della contea, che dal 5 all’8 dicembre diverrà un grande centro en plein air ad alto tasso glicemico, per una passeggiata gustosa tra gli artigiani del cioccolato. La kermesse organizzata dal comune in collaborazione con Eurochocolate e promossa dal Consorzio di Tutela del Cioccolato Artigiale di Modica prevede un programma ricco di appuntamenti goliardici, degustazioni guidate, attività culturali tra le vie, le piazze e i palazzi della città natale di Salvatore Quasimodo.

Appuntamento sabato 6 dicembre alle ore 11.00 in Piazza Matteotti a Modica.

Per partecipare è richiesta la registrazione entro il 5 dicembre. I posti sono limitati, iscriviti >> http://chocomodica2014.eventbrite.it

L’instameet è anche l’occasione per partecipare al challenge organizzato in collaborazione con Chocomodica. Scattate una foto entro le ore 20.00 dell’8 dicembre 2014 in cui il cioccolato di Modica è protagonista con i tag ufficiali:

• #ChocoModigram
• #eurochocolate
• #igersragusa

La foto che alle ore 11.00 del 10 dicembre avrà ricevuto più “mi piace” sarà vincitrice del challenge e diventerà la Copertina Ufficiale della pagina Facebook di ChocoModica oltre a ricevere un simpatico gadget della linea Ichoc.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This