Cibiamoci17: racconta come il cibo è cultura

Locali

Cibiamoci17: racconta come il cibo è cultura

Servizio a cura di: Ilaria Gori (@igers_pistoia)

IgersPistoia lancia una nuova sfida fotografica in collaborazione con Cibiamoci Festival 2017, l’evento che si svolge il 16 maggio a Pistoia sul temi del digital e del food.

Nel racconto di Pistoia, nominata Capitale della Cultura Italiana 2017, non ci vogliamo dimenticare del cibo come elemento tradizionale e culturale legato a tutto il territorio non solo pistoiese ma anche italiano.

La cultura culinaria italiana è riconosciuta in tutto il mondo e questo lo sappiamo bene, chi meglio di voi può quindi descrivere fotogrficamente quella meraviglosa tradizione italiana? L’obiettivo del challenge fotogrfico sarà proprio quello di fornire la propria interpretazione di come il cibo sia veicolo di cultura e tradizione.

Alla fine del challenge verranno scelti 3 instagramers che per la loro originalità e stile saranno “arruolati” da Cibiamci per diventare reporter di Ciabiamoci Festival il 16 maggio a Pistoia. Mentre una selezione dei migliori scatti sarà esposta durante la manifestazione.

Partecipare è facilissimo: basta pubblicare almeno uno scatto (o taggarne uno vostro già su Instagram) usando questi tag: #cibiamoci17 #IgersPistoia #ciboecultura17

Avete tempo fino al 7 maggio!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This