Con Igers_Ravenna il WWIM15 alla Pineta di Lido di Dante

Locali

Con Igers_Ravenna il WWIM15 alla Pineta di Lido di Dante

 

Servizio a cura di: Sara Baraccani (@igers_ravenna)

 

Segna in agenda: 25 marzo 2017 ore 14.00 – #wwim15 con @igers_ravenna alla Pineta di Lido di Dante

Il 25 marzo @igers_ravenna in collaborazione con Atlantide e La Piramide Cristalli, vi accompagneranno alla “ri-scoperta” della Pineta Ramazzotti. L’incontro è alle ore 14.00, di fronte al camping Ramazzotti di Lido di Dante, per trascorrere insieme la giornata del Worldwide Instameet, che quest’anno Instagram ha deciso di dedicare alla gentilezza, la solidarietà e il rispetto.

Dopo quasi 5 anni dal tragico incendio la community vi porterà a visitare la pineta anche nelle aree più colpite, grazie ad un’esperta guida del Centro Visite Cubo Magico Bevanella di Savio. La passeggiata fotografica durerà fino alle 18.00 e a metà cammino ci sarà una meditazione dedicata a “Madre Terra e al Raggio Verde Smeraldo”. Condotta da Jonathan Raisha Swami ed Elena Chandani Alesiani in collaborazione con il negozio La Piramide di Ravenna.

Attraverso il Suono e il Colore viaggeremo sulla Vibrazione del raggio Verde, lasciandoci condurre nello Spazio Gentile del Cuore e Guidare alla Ricerca del profondo legame con il Ritmo Pulsante della Terra, con il suo Respiro e la sua Sacra e Antica Saggezza. (Heart=Cuore e Earth=Terra hanno le stesse lettere ma disposte in modo diverso).

L’evento è gratuito ma occorre confermare la propria partecipazione mandando una mail a igersravennaofficial@gmail.com entro il 23 marzo. Per informazioni cell. 329-5449559.

Gli hashtag da utilizzare saranno: #wwim15 #wwim15ra #igersravenna

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This