Crea e fotografa il tuo Character Wow con Future Film Festival e Igersbologna

Locali

Crea e fotografa il tuo Character Wow con Future Film Festival e Igersbologna

Servizio a cura di: Eugi Angelini (@igersbologna)

 

Hai mai urlato “Miwa lancia i componenti”? Oppure “Pimpulu pampulu parimpampù” girando come una trottola?
Credi che da “Grandi poteri derivino grandi responsabilità” e brandendo una matita ti viene da dire “Che la forza sia con te”?
Ti è mai capitato di vedere un volto tra le nuvole, nelle crepe di un muro o di scovare i personaggi più impensati nei posti più improbabili?

 

Ebbene sì, con il challenge di quest’anno in collaborazione con il @futurefilmfestival vi invitiamo ad ideare un vostro personaggio per scoprire fin dove può spingersi la fantasia di ciascuno di noi!

 

Come? Avete due possibilità:
  • Aguzzate la vista e scovate un personaggio che vi piace osservando ciò che vi circonda (forme, oggetti, elementi urbani, cibi, qualsiasi cosa). Fotografatelo dandogli un nome e raccontandoci una sua ipotetica storia
  • (Per i più creativi) Munitevi di trucco, travestitevi, disegnate, costruite… e trasformate voi stessi nel personaggio immaginario dei vostri sogni o della vostra fantasia!

 

Insomma, date libero sfogo alla vostra immaginazione! Una volta trovato o ideato il vostro personaggio mandateci una o più foto con hashtag #FFF_characterWOW con due righe di descrizione che raccontino cosa si nasconde dietro il vostro character entro il 16 aprile!
Gli autori delle foto più originali riceveranno succosissimi omaggi legati all’edizione del Future Film Festival di quest’anno! Di seguito l’elenco degli omaggi che spetteranno al primo, secondo e terzo classificato:

 

  • Primo classificato: t-shirt ufficiale del FFF + quattro ingressi per il Festival a scelta (compatibilmente con le disponibilità di sala)
  • Secondo classificato: t-shirt ufficiale del FFF + tre ingressi per il FFF a scelta (compatibilmente con le disponibilità di sala)
  • Terzo classificato: t-shirt ufficiale del FFF + due ingressi per il FFF a scelta (compatibilmente con le disponibilità di sala)

 

Selezioneremo inoltre le foto più belle per allestire una mostra nel cortile della @cinetecabologna, visibile a partire dal primo giorno di festival!

 

La premiazione avverrà il 3 maggio 2017.
Good luck a tutti!
Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This