#CupForFund Palazzo Madama Torino, Instagramers per il crowdfunding

Eventi e Challenge

#CupForFund Palazzo Madama Torino, Instagramers per il crowdfunding

#CupForFund Palazzo Madama  

Instagramers per il crowdfunding: scatta e tagga la tua tazza del cuore per supportare il Museo di Palazzo Madama nell’acquisizione del servizio d’Azeglio.

Palazzo Madama, in partnership con Instagramers Italia e Instagramers Torino lanciano un invito agli appassionati di Instagram: condividere le fotografie della loro tazza del cuore, in occasione della campagna di crowdfunding per l’acquisto del prezioso servizio in porcellana di Meissen appartenuto ai Taparelli d’Azeglio.

Il servizio in porcellana, per il cui acquisto è necessario raccogliere 80mila euro entro la fine di marzo, è composto da 43 elementi ed è un servizio da tè, cioccolata e caffè appartenuto alla famiglia Taparelli d’Azeglio,  per giungere fino a Emanuele d’Azeglio, ultimo discendente del ramo principale della famiglia ed ultimo possessore del servizio prima della vendita sul mercato antiquario.

Come partecipare

Chiediamo agli Instagramers di seguire le orme di Emanuele e condividere gli scatti della propria tazza preferita con il TAG: #CUPFORFUND.

La tua tazza sarà la protagonista di una serie di eventi in programma a partire dal mese di marzo:

La tazza con cui condividi la tua colazione, quella della tua pausa in compagnia di un caffè, un the, la cioccolata che ti scalda nei pomeriggi d’inverno.

 

Le fotografie selezionate saranno raccolte nell’album #CUPFORFUND sul profilo Followgram del Museo http://followgram.me/palazzomadama

 

16 marzo #CupForFund Instawalk a Palazzo Madama 

Il 16 marzo porta con te la tua tazza del cuore a Palazzo Madama: potrai entrare gratuitamente al Museo, scattare foto alla tua tazza nelle sale che rappresentano il cuore della storia di Torino e partecipare con un’offerta libera alla campagna di raccolta fondi!

www.palazzomadamatorino.it/crowdfunding

Instagramers Torino

La community degli addicted di fotografia mobile con Instagram della Provincia di Torino e del Piemonte

Seguici su:

Facebook http://www.facebook.com/igerstorino

Twitter http://www.twitter.com/igerstorino

Instagram @igerstorino (http://followgram.me/igerstorino/)

Nicola Pasianot @tonick Instagramers Torino Founder –  Instagramers Italia Team

(http://followgram.me/tonick/ http://www.twitter.com/tonick)

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This