Emozioni in Tandem bissa a Modena e Perugia

Locali

Emozioni in Tandem bissa a Modena e Perugia

Print

#emozioniintandem torna dopo il successo della tappa di Milano e inizia un viaggio per i teatri d’Italia insieme allo spettacolo “Tandem” di Sabino Civilleri e Manuela Lo Sicco.

Racconteremo un tandem tra spettatori e Igers che nasce dalla voglia di condividere storie, sentimenti e mettere in relazione persone che non si conoscono attraverso la fotografia e le poltroncine del teatro.

Prossime tappe: 21 marzo Perugia e dal 22 al 29 marzo a Modena

Partecipare è semplice.

Tagga i tuoi scatti, inediti o d’archivio, a tema  Tandem, Amicizia, Ribellione, Officina bici/moto; inserisci il tag #emozioniintandem e condividi la foto attraverso Instagram: entrerai così in relazione con gli spettatori che saranno presenti allo spettacolo. Come?

Raccoglieremo ogni giorno 50 scatti con il tag #emozioniintandem  che verranno stampati con la mention dell’Iger autore dell’immagine . Le stampe saranno lasciate sulle poltroncine dei teatri dove gli spettatori potranno raccoglierle, andando poi a cercare su Instagram lo stream dell’autore e lasciandogli eventualmente un messaggio.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Associazione UddU, InstragremersMilano e ISI frame con l’obiettivo di far dialogare tra di loro linguaggi contemporanei diversi e creare possibilità di connessione tra realtà teatrale, community on e off line e spettatori.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This