challenge_igersvalledaosta
Servizio a cura di Cristina D’Arienzo (@igersvalledaosta)
Come sta andando l’estate degli Igers in Valle d’Aosta? Si direbbe molto bene a guardare le foto taggate #igersvalledaosta!
Sono quattro i challenge estivi locali ancora attivi nella regione, pertanto se ancora non avete partecipato avete solo l’imbarazzo della scelta.
#saintvincent_ao1 – fino al 27 agosto
“Un clik su SaintVincent”: caricate su Instagram i vostri scatti nella splendida Saint-Vincent e dintorni. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e le foto dovranno essere scattate con lo smartphone o tablet ed essere rigorosamente inedite e solo del luogo (no paesi limitrofi). Challenge promosso dall’associazione Insaintvincent – @insaintvincent
#estateacogne – fino al 30 agosto
Fotografa la tua estate a Cogne: paesaggi, angoli e scorci che catturano la tua attenzione, piatti tipici, persone, fiori, animali e tutto ciò che può raccontare la tua vacanza nella fantastica valle di Cogne. I tre migliori scatti si aggiudicheranno un riconoscimento che verrà consegnato il 31 agosto in occasione della 14ma Gran Paradiso Bike. Menzione speciale allo scatto “Sport a Cogne”. Challenge organizzato da ASD Sport Paradiso in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta con il sostegno del Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne e la Scuola di Sci Gran Paradiso. 
#bikevda2014 – fino al 31 agosto
Quest’estate in Valle d’Aosta la bicicletta scatta su Instagram. Cross-country, downhill, freeride, bici da corsa, cicloturismo e bike gravity: la Valle d’Aosta in estate è un vero paradiso per gli amanti delle due ruote.
Dalle vette più alte delle Alpi fino all’imbocco delle sue splendide vallate, attraversando pascoli e vigneti alla scoperta di tesori architettonici ed enogastronomici, si snodano percorsi di ogni tipo in grado di soddisfare anche i più esigenti, sia su strada che “off road”. Raccontateci le vostre avventure partecipando al challenge fotografico su Instagram promosso dal club di prodotto “Bike Valle d’Aosta”, associazione di albergatori e operatori turistici specializzati nel mondo bici che lavorano assieme per offrire l’eccellenza a tutti i ciclisti che scelgono la Valle d’Aosta, in collaborazione con il quotidiano online Aostasera.it .
#scopricourmayeur – fino al 15 settembre
“Scatta… a Courmayeur” – Questa estate scappa a Courmayeur (e scatta la tua foto).
Posta la tua foto di Courmayeur: dalla foto naturalistica a quella sportiva, alla foto che ti ritrae mentre vivi la tua “esperienza Courmayeur”. Temi del contest: persone (selfie), natura, cibo e sport.
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This