#filtrailgusto: per premiare il meglio del “food”

Community

#filtrailgusto: per premiare il meglio del “food”

Servizio a cura di: Christian Fusi (@igersmilano)

 

#Filtrailgusto è il nome dell’iniziativa promossa da Groupon con la media partnership di IgersItalia. Per Groupon, il leader mondiale del couponing, Maggio sarà il mese del food.

Culminerà il 29 Maggio con la serata di gala di Chef Awards, un grande evento al Teatro LaVerdi di Milano in cui verranno premiati i migliori ristoranti italiani selezionati in questi mesi sulla base delle recensioni lasciate online dagli utenti. Partendo dai migliori 600 individuati nel web, solo 100 saliranno sul palco, e solo 10 saranno premiati. Durante la serata, condotta da Paolo Ruffini, ci saranno ospiti chef di fama come Andrea Mainardi e Bruno Barbieri e apprezzati food blogger come Chiara Maci.

IgersItalia parteciperà, in qualità di media partner, a questo evento portando il meglio della fotografia “food”. Come? Semplice, nel modo in cui siamo soliti: un challenge!

Si dice che un piatto si gusta prima con l’occhio e poi con il palato. Un igers lo sa bene!

Tanti di voi si cimentano nel fotografare colazioni, nel creare favolose composizioni sulla tavola, nell’impiattare le vostre creazioni culinarie come in un ristorante cinque stelle.

Il dettaglio fa la differenza, ma per questa sfida, vogliamo anche altro.

#filtrailgusto è il tag che vi proponiamo. Usatelo dal 4 al 18 maggio per taggare le vostre immagini più belle che hanno per tema: il cibo, il gusto, i piatti e le materie prime, ma anche i luoghi della cucina, gli strumenti, e le vostre migliori esperienze culinarie vissute.

Vogliamo creatività, cerchiamo ciò che fa “filtrare” la vostra foto tra tutte.

Groupon selezionerà, attraverso una giuria di esperti, 5 vostre immagini che saranno ripubblicate sui loro canali social e riceveranno premi in credito da spendere sul portale pari a 100€ l’uno.

Inoltre, come anticipato sopra, saranno mostrate al pubblico nella serata Chef Awards!

Partecipare è molto semplice, dal 4 al 18 maggio basta pubblicare con i tag #filtrailgusto una foto a tema scattata da voi sul vostro account Instagram. Sono valide anche foto già caricate. Gli altri tag che vi suggeriamo sono #chefawards e naturalmente #igersitalia.

Troverete il regolamento completo con tutte le informazioni utili per partecipare su: https://www.groupon.it/landing/filtrailgusto.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This