Game of Thrones: i profili Instagram ufficiali dei protagonisti

News

Game of Thrones: i profili Instagram ufficiali dei protagonisti

Abbiamo aspettato a lungo la nuova stagione di Games of Thrones e finalmente stasera andrà in onda la prima puntata della settima stagione.

Se intanto volete qualche piccola anteprima, ecco alcuni profili dei protagonisti di una delle più belle serie tv degli ultimi tempi. Siamo abituati a vederli nella cupa ambientazione di Westeros mentre interpretano personaggi per forza di cose feroci… devo ammettere che fa un po’ specie scoprirli nella vita di tutti i giorni.

Ma andiamo con ordine.

Game of Thrones

È il profilo ufficiale della serie tv: divertentissime le foto con le action fugure della Funko!

@gameofthrones

games-of-thrones-24

Alfie Allen – Theon Greyjoy

Alfie Allen è l’attore che interpreta Theon Greyjoy… uno che nella serie ne ha fatto (e subite, a dir a verità) di cotte e di crude: Alfie è naturalmente una bravissimo e allegro ragazzo come tanti.

@alfieeallen

games-of-thrones-4

Gemma Whelan – Yara Greyjoy

Yara Greyjoiy è la sorella di Theon, quella che cerca di succedere al padre al comando degli “uomini di ferro”. Il motto della sua casata è “Noi non seminiamo” (ad indicare la natura di grandi navigatori), ma a Gemma invece piace davvero un sacco.

@gemwhelan

games-of-thrones-5

Iwan Rehon – Ramsey Bolton

Ramsey Bolton è forse il personaggio di Game of Thrones, più cattivo, crudele e feroce dell’intera saga. L’attore che lo interpreta invece è un bravissimo ragazzo anche lui impegnato in tante cause sociali. Oltre che alla recitazione, è un appassionato di musica (ha inciso un album), ma anche un bravissimo fotografo: sul suo profilo ci sono paesaggi mozzafiato!

@_iwanrheon

games-of-thrones-7

Nathalie Emmanuel – Missandey

Nathalie Emmanuel è la bellissima Missandey, la favorita di Daenery Targaryen. Sul suo profilo, però c’è poco Game of Thrones: solo un selfie con il gigante Tormund.

@nathalieemmanuel

games-of-thrones-8

Richard Madden – Robb Stark

Pochissimo “Got” (anzi, nulla) anche nel profilo Instagram di Richard Madden, che ha interpretato Robb Stark, il re del Nord ucciso in uno dei momenti più epici della saga: le “nozze rosse”.

@maddenrichard

games-of-thrones-9

Sophie Turner – Sansa Stark

Anche Sophie Turner, che noi conosciamo come Sansa Stark, è molto attiva su Instagram: ha un profilo verificato e ben 5 milioni di follower!

@sophiet

games-of-thrones-3

Arya Stark – Maisie Williams

Lei è Maisie Williams, che nella serie interpreta Arya Stark, ragazzina appena adolescente, ma già assetata di vendetta: l’ultimo ricordo che abbiamo di lei è quando serve a lord Walder una pietanza molto particolare.

Nella vita vera è una dolcissima attrice molto impegnata per la causa animalista.

@maisie_williams

games-of-thrones-2

Isaac Heampstead Wright – Bran Stark

Bran Stark è uno dei personaggi chiave sin dalla prima puntata e nella sesta stagione protagonista di una commovente scena tra “presente e passato” in cui scompare il gigante buono Hodor.

@isaachwright

games-of-thrones-10

La didascalia che accompagna questa foto è bellissima:
Hodor might be gone, but @kristiannairn ain’t getting away from me that easy… #HOLDTHEDOOR

Kristian Nairn – Hodor

Tantissimo Game of Thrones nel profilo di Kristian Nairn, colui che fino alla 6 stagione ha interpretato Hodor: è un famoso dj e ha lanciato il tour “rave of thrones” e il quello “game of tomes”. Tantissimi selfie anche con i personaggi della serie.

@kristiannairn

games-of-thrones-11

Kristofer Hivju – Tormund Giantsbane

Tormund è un altro “gigante” che abbiamo scoperto nelle ultime due stagioni di Got. In questa foto è con la giovanissima Bella Ramsey.

@khivju

games-of-thrones-12

Bella Ramsey – Lyanna Mormont

La piccola Bella Ramsey interpreta Lyanna Mormont: è la giovanissima reggente dell’Isola degli Orsi e mostra un carattere che molti re più grandi di lei si sognano. In rete gira questo meraviglioso meme.

È stato uno dei nuovi personaggi che mi è piaciuto di più e da cui mi aspetto grandi cose anche nella settima stagione: questa foto, postata sul profilo di Bella, conferma infatti la sua presenza anche nella stagione che inizia oggi (è Ditocorto quello sullo sfondo?).

Al momento il profilo è tenuto dal suo agente: in fondo Instagram è vietato agli under 13.

@bellaramsey

games-of-thrones-13

Daniel Portman – Podrick Payne

Podrick Payne è il giovane scudiero di Tyron Lannister prima e de Brienne poi. L’attore che lo interpreta è uno scanzonato ragazzo scozzese decisamente meno timido giovane Podrick.

@danportman

games-of-thrones-14

Hafþór Júlíus Björnsson – Gregor Clegane “la montagna”

È un ex giocatore di pallacanestro, l’attore che interpreta “la Montagna” nelle ultime stagioni (il ruolo è stato ricoperto da altri due attori all’inizio). È un ragazzo islandese (ecco il perché del nome impronunciabile) che giocò fino a raggiungere la nazionale per poi dedicarsi alla palestra: ha messo su una montagna (appunto) di muscoli che gli hanno fatto vincere più volte il titolo di “Uomo più forte d’Europa”

@thorbjornsson

games-of-thrones-15

Pedro Pascal – Oberyn Martell, la vipera rossa

Il suo personaggio era ad un passo dal cambiare la trama di tutta la saga: stava per uccidere La Montagna nel duello per stabilire la colpevolezza o meno di Tyron Lannister. Quel combattimento è un altro momento epico di GoT.

@pascalispunk

games-of-thrones-17

Carice van Houten – Melisandre

Carice Van Houten è la bellissima attrice che in GoT interpreta la strega Melisandre. Sul suo instagram troverete più vestitini per il suo bimbo che immagini della… “strega”.

@leavecaricealone

games-of-thrones-16

Nikolaj Coster-Waldau – Jamie Lannister

È l’attore che interpreta Jamie Lannister, personaggio di non facile interpretazione: nel primo episodio della prima serie non esita a gettare giù da una torre un ragazzino, durante il corso della saga non esita a salvare Brienne da stupro certo e far evadere il fratello Tyron.

@nikolajwilliamcw

Poche foto, ma questa vale da sola il follow: l’ha condivisa con la didascalia “A prize for the best caption

games-of-thrones-18

Jason Momoa – Khal Drogo

È un altro “gigante” di Game of Thrones: peccato che il personaggio sia morto, ci avrebbe regalato senz’altro momenti interessanti (come quando incorona il fratello della sua sposa, con un corona d’oro fuso…).

@prideofgypsies

games-of-thrones-19

Tom Wlaschiha – Jaqen H’ghar

Jaqen H’ghar è un personaggio meraviglioso. Arya Stark lo incontra durante la sua fuga, gli salva la vita e da allora ne rimane profondamente legata: Jaqen, infatti, prima le salva la vita a sua volta in ben tre occasioni e poi la indirizza a Braavos e lì la inizia al culto del Dio dei Mille volti.

Chissà se tornerà anche nella settima…

@tomwlaschiha

games-of-thrones-20

Joe Dempsie – Gendry Waters

Manca nel cast della serie dalla terza stagione, era stato avvistato in Irlanda (dove si stava girando la settima) e la foto che ha pubblicato due giorni fa conferma che lo rivedremo. Quello di Joe Dempsey è un ritorno interessante: il suo personaggio è un figlio illegittimo di Robert Baratheon, ha dunque qualche titolo per pretendere il trono di spade…

@josephdempsie

games-of-thrones-21

Dean Charles Champan – Tommen Baratheon

Sicuramente non vedremo più Dean Chapman: il suo personaggio, Tommen, non ha retto al gioco di potere tra la moglie e la madre.

@deancchapman

games-of-thrones-22

Lena Headey – Cersei Lannister

La regina Cersei è una delle protagoniste assolute di Game of Thrones. Lena ha un profilo privato e dopo oltre una settimana non mi ha ancora accettato come follower… magari voi siete più fortunati 😉

@iamlenaheadey

Emilia Clarke – Danaerys Targaryen

E dulcis in fundo ecco il profilo di Emilia Clarke, l’attrice che interpreta Danaerys Targaryen, prima del suo nome, regina di Meereen, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, khaleessie del Grande Mare d’Erba, detta “Nata dalla tempesta”, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”.

L’abbiamo lasciata che naviga con una flotta immensa accompagnata dai suoi draghi finalmente verso i sette regni…

Ha un profilo da 9,7 milioni di fan…

@emilia_clarke

games-of-thrones-23

Grande assente uno: Peter Dinklage – Tyrion Lannister

È uno dei personaggi più belli del libro ed è interpretato alla grande da Peter Dinklage. Peccato ci avrebe regalato grandi cose anche qui su Instagram.

Grande assente due: Kit Arrington – Jon Snow

Anche lui non è ufficialmente presente su Instagram: gli account aperti sono creati dai fan.

Credo che in tante lo aspettino con ansia 😉

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This