#Genova25: un Instameet per festeggiare i 25 anni dell’Acquario e del Porto Antico di Genova

Locali

#Genova25: un Instameet per festeggiare i 25 anni dell’Acquario e del Porto Antico di Genova

Servizio a cura di: Luca Balletti (@igersgenova)

 

Il 15 maggio 1992, in occasione delle Colombiadi, vengono inaugurati la nuova area del Porto Antico e l’Acquario di Genova. 25 anni dopo, Genova si conferma sempre più una destinazione turistica apprezzata sia in Italia che all’estero.

Anche Igers Genova si unisce ai festeggiamenti #genova25 con un Instameet per tutti gli instagramers genovesi: vi aspettiamo il 15 maggio alle ore 10 dall’ingresso dei parchi di Nervi (lato stazione) per festeggiare e fotografare una location che tra mare, arte e natura rappresenta perfettamente la nostra città.

Insieme a noi ci saranno anche 5 igers italiani (Davide Oricchio @davideor94, Agense Iannone @Killbilla, Martina Palma @martiipal, Christian Bramante @chryphoto, Marco Usai @gusions) e 5 igers internazionali – Olanda, Francia, Scozia, Spagna e Germania (Darren Brogan @poetic_mouse, Jonatan Rius @pinapli, Toni Stadlern @tonistadlr, Ngoc Chau @nappyc e Henry Charles Nicolas Semidei @metadio), che passeranno il weekend a Genova per raccontare la nostra città attraverso il loro punto di vista.

L’evento è aperto a tutti, non c’è bisogno di prenotazione.

Per informazioni: igersgenova@gmail.com
https://www.facebook.com/events/1867224960192981
http://www.visitgenoa.it/it/instatour-genova25

Vi aspettiamo!

#genova25 #igersgenova #genovamorethanthis 

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This