La giuria anche quest’anno è composta da membri importanti della nostra associazione, ognuno con indiscusse qualità e originali caratteristiche sia come Instagramers che come professionista della comunicazione e dell’immagine, la scelta ha portato ad una rosa di nomi di spessore e noti nel panorama nazionale ed internazionale del network Instagram:

 

cris

CRIS JIMÉNEZ – @crisss – Editrice freelance, cerca e trova ispirazione tra i bravissimi profili degli illustratori italiani. È una veterana in Instagram e ha sempre fatto parte della comunità Igers, per 3 anni come country manager di @IGersSwiss.ch adesso è country manager di @IGersSpain, una comunità con più di 25 mila Igers della quale è particolarmente orgogliosa. Per lei la bellezza di Instagram è la capacità di connessione e creazione di legami oltre il virtuale che non ha nessun altro social. Relazioni che vengono rafforzate ogni giorno grazie al senso di community.

 

marco lambertoMARCO LAMBERTO – @polylm – Membro storico del team di instagramers Milano. È un professionista informatico, nel tempo libero è un appassionato che fotografa ciò che ama e ama ciò che fotografa. Ogni giorno è una storia in viaggio, un progetto in corso da diversi anni che gli piace condividere anche online.

 

 

 

 

maria claudia venturiniMARIA CLAUDIA VENTURINI – @piccolauma – Sempre abituati a vederla comparire #ogniduefoto sulla galleria del Cavallo Pazzo, ecco Maria Claudia o più semplicemente Mary. Nata e cresciuta ad Ancona, ama rappresentare attraverso i propri scatti la vita di campagna e l’incanto del mare, due componenti sempre presenti nella sua galleria. Nella quotidianità si dedica con passione all’azienda sartoriale di famiglia e al volontariato. Instagram le ha concesso moltissime opportunità; la scoperta di luoghi, paesi e città che mai avrebbe immaginato e soprattutto la conoscenza reale di tante persone che hanno segnato il suo percorso di crescita insegnandole sempre qualcosa.

 

Pier Giulio CaivanoPIER GIULIO CAIVANO – @piergiuliocaivano – Vincitore del Premio Instagramers Italia 2014, ha 22 anni ed è studente di Architettura a Milano. Apparentemente un carattere semplice ma difficilmente rientra negli schemi. Sognatore, curioso, alla continua ricerca di nuovi stimoli, sfide e di nuovi luoghi da visitare. Ha sempre la valigia pronta per partire per un weekend fuori città o per un viaggio che sogna da sempre. Instagram è stato il trampolino di lancio che gli ha permesso di farsi conoscere in una comunità riunitasi intorno alla comune passione per la fotografia, generando un continuo scambio di informazioni ed emozioni, che nessuna guida cartacea potrà mai descrivere.

 

nunzia cilloNUNZIA CILLO – @nunziacillo – Pugliese e giramondo, sempre con una valigia in una mano, un biglietto aereo nell’altra e la macchina fotografica a tracolla. Blogger professionista dal 2011 su www.entrophia.it e fotografa freelance. Vincitrice dell’Imagelogger Award 2014, premiata da Samsung Camera International e Getty Images a Las Vegas nel gennaio 2015. Suggerita da Mashable nella lista dei 12 utenti instagram che “fanno venir voglia di mollare tutto e viaggiare” ed è proprio Instagram il suo social preferito, dove la creatività di ognuno trova il suo spazio, dove lo storytelling è di casa. Dove ci si racconta attraverso la fotografia.

 

ezio totorizzoEZIO TOTORIZZO – @eziomrlifestyle – Travel & Lifestyle blogger. Social media Specialist. Nel 2012 ha fondato www.spezio.it adora parlare di viaggi e di esperienze uniche come solo un “Mr. Life Style” riesce a fare. Un pugliese che spezia le giornate della gente con racconti ed emozioni. Con la  passione per il mare ed  il cielo blu ha creato #Summer4igers per raccontare l’estate degli igers di tutto il mondo ed ha raggiunto milioni di persone. Sicuramente  continuerà per tutte le stagioni! Di Instagram dice: ” È il mio momento per staccare la spina e sognare nuove destinazioni per i miei viaggi. Mi piace raccontare storie e far conoscere la mia partè più intima e creativa”.

 

enrica mannariENRICA MANNARI – @enrica_mannari – Direttore creativo e illustratrice con la passione per le sottoculture urbane e artistiche. Ama l’arte, l’artigianato (quello vero), la vita etica, il mare e i social network. Disegna, scrive e dirige vari progetti online e offline. I bijoux sono una tentazione alla quale difficilmente resiste, come per i dolci. Ama la sacralità degli oggetti. Crede nella reincarnazione e nelle favole. Non chiedetele di vestirsi di nero, mai. Gatti, fenicotteri e maiali. Possibilmente vivi. Bionda dentro. Usa Instagram con religiosa dedizione. È il suo social di fiducia, nessuno la capisce come lui. Ha cominciato da un paio di mesi a lavorare sul suo nuovo progetto: ME

Potrebbe interessarti anche

Feedback

  Comments: 1

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This