Torna a Milano theMicam il 15 Febbraio 2015 la fiera internazionale del Footwear e del Made in Italy.

In Italia c’è una regione che si contraddistingue per la produzione di scarpe fatte a mano di alta qualità e tradizione centenaria. Nelle Marche da sempre il distretto calzaturiero (Shoe Disctrict) è riconosciuto nel mondo.

Nei giorni 16 e 17 Febbraio, la community @IgersMarche incontra la community milanese @igersmilano e lombarda @igers_lombardia, proprio durante questa iniziativa internazionale.

Insieme andranno per il secondo anno a scoprire e raccontare segreti, storie, mani laboriose e visi, prospettive nuove e nuovi stili di comunicazione di questo mondo, del Made in Marche, dell’artigianalità e della tradizione che contiene in sè.

Gli Igers presenti saranno accolti come reporter ufficiali del made in Marche dal Governatore della Regione Marche Gian Mario Spacca e da Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo e di UnionCamere, che ha fortemente creduto sin da subito in questo progetto social di promozione.

Le Marche peraltro si contraddistinguono nel panorama social attuale come una delle regioni più attive e seguite d’Italia e questo progetto sottolinea l’impegno e il percorso intrapreso verso Expo 2015.

In quei giorni (16 e 17 Febbraio) seguite il tag #MarcheShoeDistrict su Instagram e Twitter e gli igers e blogger presenti che tutti insieme superano i 200.000 contatti social (con i soli account Instagram):

@piccolauma,

@ilovemarche,

@elyyym,

@vadoanord,

@milkydrop,

@raccontidimarche,

@ilarysgrill,

@andykate,

@polylm,

@oraziospoto,

@exploringmarche,

@paolopaoletti,

@valentina_ciotola,

@igersmarche,

@igers_lombardia,

@igersmilano.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This