Igersmilano è la comunità della città di Milano e del suo hinterland. Fate un giro su Instagram: troverete oltre 400.000 foto (numero in continua crescita) con tag dedicato #igersmilano, per non parlare del tag #igersmilanointrasferta introdotto perché, si sa che i Milanesi hanno un animo girovago e appena hanno disposizione due giorni liberi… prendono e vanno!
Il primo raduno nazionale di Igersitalia si è svolto proprio qui, nella città meneghina (16 settembre 2011) a pochi mesi dalla fondazione del gruppo locale, un evento del quale tutt’oggi andiamo orgogliosi! Oltre agli immancabili aperitivi con gli Igers e all’organizzazione di eventi in collaborazione con artisti digitali, aziende e fotografi che usano Instagram come canale di comunicazione, Igersmilano è ormai un partner dei più grandi eventi social e non della città: Salone del Mobile, Social Media week, Milano Food Week, FashionCamp, etc…
Igersmilano è la community fondata nel giugno 2011 da Orazio Spoto (anche Segretario della Associazione Igersitalia), alla quale ben presto si sono uniti prima Ilaria Defilippo e poi Christian Fusi.

Per contatti: milano@igersitalia.it