Instagramers Ravenna nasce nel 2015 dalla collaborazione di quattro menti creative e curiose:

Sara Baraccani
Graphic Designer, Social Media Manager, member of GGD Ravenna.
Un coniglietto, un iphone, un’insaziabile curiosità e sempre 1000 idee per la testa.
Ama parlare per immagini, Instagram addicted.

Elisa Greco
Architetto, founding member dell’associazione Meme Exchange, appassionata di fotografia e disegnini. Cresce nel profondo sud, gironzola nell’estremo nord, e infine si fa adottare dalla Romagna. Ama il paesaggio, le città, le cose fatte su misura, le persone curiose.

Marco Miccoli
Tra skateboard e streetart, informatica e pagelle. Una vita spaccata tra le aule di informatica alle scuole superiori e il suo negozio, la sua creatura: il Bonobolabo.Creatività, spirito, qualche deficit di concentrazione e personalità da vendere, rendono Marco un punto di riferimento dell’ambiente artistico Ravennate e gli garantiscono la stima di street artist e illustratori di fama internazionale. Le sua gallery su Instagram, una combo di contemporaneità e street photography.Geometra a tempo indeterminato e – bisogna sottolinearlo?! – iperattivo per nascita.

Carlotta Taroni
Carlotta Taroni, su tutti i social “carlottamolesta”, perché dicono sia una rompiscatole iperattiva. Classe 1990, passata dal Liceo Classico, all’Economia, alla Comunicazione, con la cultura come unico fil rouge. Viaggia sempre: tra voli pindarici fra le nuvole e voli aerei in giro per l’Europa. Fotografa tutto, lo condivide su Instagram, poi lo critica su Twitter. Si droga di social network e lavora in SED Web come social media manager e copywriter.