La community @igersbat (sesta provincia pugliese) nasce a maggio 2016 da un’idea di tre amiche di Andria, la città di Castel del Monte, il celebre maniero federiciano che quest’anno celebra il ventennale come sito UNESCO.

@claudianicolamarino promuove il turismo in Puglia e comunica le bellezze della sua terra guidando i viaggiatori. Non è solo lavoro, ma pura passione. Scrive di marketing e smanetta sui social e nel primo momento libero fugge al mare a leggere un buon libro o si tuffa in qualche evento culturale in città.

@elena_veracomunica è graphic designer ed esperta di social media. Quando non passeggia in bici, adora fotografare il food pugliese, allestendo veri e propri set gastronomici e divertendosi nell’elaborazione grafica dei suoi scatti.

@terrysea81 è consulente in relazioni pubbliche e social media strategy; appena può fa lunghe passeggiate all’aria aperta ed è sempre aggiornata sulle ultime tendenze in materia di design e lifestyle.

Quando le tre igers s’incontrano l’effetto è esplosivo: tutte e tre accomunate dall’amore e soprattutto dalla voglia di esprimere tutto ciò che può valorizzare la propria terra, che non mancano di esplorare, comunicare e fotografare.

Il racconto dei 10  comuni della provincia BAT – Barletta, Andria, Trani – ne uscirà arricchito: Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa, Minervino, Trinitapoli, Spinazzola, Margherita di Savoia, San Ferdinando sono città da scoprire e loro ne hanno di cose da raccontare alla community!