Instagramers Bologna nasce a giugno 2011 grazie a Silvia Canini @binbaa ed Eugenia Angelini @bianca_gege.

Attualmente il team è composto da:

Eugenia (@bianca_gege): Web Marketing Consultant e appassionata di Social dai tempi di Napster, forte propensione per la condivisione e la ricerca della bellezza attraverso le immagini. Ama abbassare i contrasti (nelle foto e nella vita) e l’effetto fade.

Francesca (@francina1983): Bolognese, cinemaniaca, amante della letteratura, del teatro e del tango, Instagram per lei è un modo per esprimere la propria passione per la fotografia, anche attraverso piccoli “esperimenti”. Adora Snapseed.

Viviana (@lanuvolettadivivienne): cresciuta in provincia di Chieti ed ora adottata da Bologna, un master in Web Marketing e Visual Communication che l’ha fatta appassionare a Instagram ed entrare in contatto con @igersbologna. Vive sulla sua nuvoletta personale su cui si è portata le cose che la rendono felice e da cui le piace instagrammare, cogliere istanti e condividerli con gli altri.

Ad oggi hanno organizzato svariati challenge con le realtà locali più interessanti,  instameet, aperitivi, brunch e mostre fotografiche. Si prendono sul serio ma non troppo.