Un primo nucleo di Instagramers catanesi si assemblò venerdì 29 luglio 2011, in un afoso pomeriggio torrido, di quelli in cui non si muoveva una foglia e dopo una serie di vicissitudini, tra alti e bassi, Catania conosce una nuova ondata di vitalità: una versione 2.0 della community di Igers alle pendici dell’Etna.
Il team è attualmente composto da:
Simonetta Vicino, fotografa di professione e social addict, perennemente alla ricerca di qualcosa da fotografare con qualunque mezzo, professionale e non. Fatta per il 65% di acqua e per il 35% di sogni.
Fabrizio Vecchio, grande appassionato di tecnologia e di fotografia, ama profondamente la sua terra ed è sempre alla ricerca di nuovi angoli da immortalare in uno scatto dal sapore siciliano.

Sara Stella, social media manager specializzata nel music marketing, geek e social addict. Se un riff può salvare la tua vita, una foto può renderla migliore. Il suo mantra: breath, smile, repeat e scatta una foto. 

La nostra mission è promuovere un territorio unico situato tra l’Etna e il mare, scoprendo e facendo scoprire tutti gli angoli più o meno nascosti della nostra meravigliosa città. Vogliamo dare un nome e un carattere ai profili che si trovano su instagram attraverso attività online ed eventi offline.

Seguiteci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività. Let’s go #liotro!