La community di Rimini è un importante punto di riferimento per la mobile photography in Romagna.

Ecco i componenti del team:

Italia Sergiacomi – Marchigiana d’origine ormai a Rimini da più di 15 anni. Marketing coordinator della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, lavora ogni giorno a contatto con viticoltori e piccoli produttori per la valorizzazione di una Rimini poco conosciuta. Ama viaggiare zaino in spalla e accompagnare ogni pasto con un calice di buon vino. Instagram è il suo social preferito.

Pietro Pastorelli – Pugliese trapiantato a Rimini dal 2000. Sul biglietto da visita, alla voce “professione”, c’è scritto IT Manager, anche se quella per la tecnologia e per l’informatica è prima di tutto una passione che lo accompagna sin dalla culla. Amante dei viaggi, adesso starà sicuramente fantasticando su qualche luogo lontano: gli bastano un passaporto e lo spazzolino ed è pronto per partire. Adora cucinare e nel tempo libero cerca di usare l’ultima fotocamera che ha appena comprato.
Fabiola Fenili – Giornalista con l’hobby della comunicazione, del web e della fotografia. Sempre con lo smartphone pronto, racconta la sua Rimini per immagini e video, concentrandosi sugli eventi e sulle architetture. Ama i viaggi, l’arte e la street photography. A tavola non pranza, se prima non ha fatto uno scatto. Un vulcano di idee, è sempre in movimento, perché incapace di rimanere ferma per più di 5 minuti.