Da ottobre 2014 IgersTrentino è guidato dall’entusiasmo di Chiara Ruggeri, alias Viaggiando s’impara, che unisce così le sue passioni per la promozione del territorio, la fotografia e i social media. A luglio 2015 si affiancano a lei Valentina Bellotti e Ilaria Zanfranceschi ed a novembre 2015 entra nel team anche Giò Gigante, tutte volenterose e creative social-addicted ed appassionate del Trentino.

La community IgersTrentino desidera promuovere, far conoscere e raccontare il territorio di questa bellissima regione attraverso fotografie e immagini di qualità e con attività ed eventi che coinvolgano la community sia on-line che off-line.

Seguite la community e raccontateci attraverso i vostri scatti la bellezza del Trentino: le sue montagne, i suoi laghi, i paesaggi mozzafiato, la neve, la golosa cucina e la calda accoglienza e le tradizioni dei suoi abitanti. Basta taggare #igerstrentino e seguire la community sui suoi canali social.

Se avete idee e progetti da proporre oppure se vi piace l’idea di collaborare con la community trentina, scrivete a igerstrentino@gmail.com!