Igers Awards 2015: Ecco i vincitori

Premi

Igers Awards 2015: Ecco i vincitori

Ecco i vincitori degli IgersAwards 2015!

Da oggi e fino alla serata conclusiva degli IgersAwards 2015 che si terrà il 27 giugno 2015 durante il nostro Instameet Nazionale a EXPO Milano quando verranno consegnati i trofei, potrai scoprire in anteprima i 16 vincitori delle 17 categorie visitando il sito IgersAwards.com alla sezione dedicata e collegandoti con il tuo account Instagram.

Anche quest’anno l’iniziativa promossa dalla nostra Associazione Instagramers Italia ha riscosso un successo senza precedenti contando (nel momento in cui scrivo) più di 5300 utenti iscritti al piattaforma che ha permesso prima di candidare il proprio profilo o quello degli utenti preferiti e poi di votare i finalisti. Gli iscritti al sito in questa seconda edizione sono stati più del doppio rispetto alla prima tenutasi lo scorso anno che, già riconosciuta un successo, contribuisce a rendere questo dato ancora più entusiasmante.

Collegandoti alla piattaforma dedicata agli Igers Awards potrai avere anche accesso alle classifiche complete dei finalisti. Scoprirai così come alcune categorie hanno visto sfide serratissime con scarti di una manciata di voti (in un caso appena due!) su un totale di quasi 3200.

Per quel che mi riguarda sono onoratissimo di aver preso parte a questo progetto come project manager lavorando a fianco di Antonio Ficai che assieme a me si è occupato della realizzazione della piattaforma software, di Andrea Antoni che ha curato la grafica e di Orazio Spoto che si è occupato della logistica e delle relazioni con gli sponsor. A tal proposito un ringraziamento particolare va a Europ Assistance grazie alla cui collaborazione è stato possibile realizzare i trofei che consegneremo ai vincitori durante la premiazione che si terrà il 27 giugno 2015 presso il Life Park Protection Store di Europ Assistance Italia in piazza Cordusio 2 a Milano.

Sarà un’ottima occasione per conoscerci di persona e condividere un momento di festa. Non mancare!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This