Igers_Cagliari organizza un Instawalk tra i murales di S. Gavino Monreale

Community

Igers_Cagliari organizza un Instawalk tra i murales di S. Gavino Monreale

Servizio a cura di Gabriele Orsini (@tacchinobicilindrico) di @igers_cagliari

Sabato 1 aprile, gli instagramers sardi si ritroveranno fra le strade di San Gavino Monreale nella provincia del sud Sardegna, per il 1° InstaWalk del 2017 organizzato da @igers_cagliari.


Sarà l’occasione per scoprire come, da un paio d’anni a questa parte, il paese del Medio Campidano stia suscitando l’interesse degli appassionati di street art e murales grazie all’iniziativa portata avanti dall’Associazione @non_solo_murales_san_gavino, partita per ricordare un amico e diventata nel tempo un progetto dedicato a regalare colore alla cittadina.


Nel passeggiare tra le opere di alcuni dei più conosciuti artisti sardi e internazionali – tra cui Ericailcane, La Fille Bertha, Mamblo, Crisa, Skan, Spaik, Andrea Casciu e il sangavinese Giorgio “Jorghe” Casu – sarà possibile assistere in tempo reale alla realizzazione di un nuovo disegno di @claudiafiligheddu. L’artista autodidatta salita agli onori della cronaca per quello che è diventato famoso come “l’arazzo di Santa Lucia”, ovvero la scalinata della Chiesa di Santa Lucia ad Arzachena realizzata su tavole di legno di recupero in occasione dell’evento ‘Estate in fiore’, sarà infatti a San Gavino per dare il suo contributo.


L’invito per sabato 1 aprile alle 10 in Piazza Trento a San Gavino Monreale è rivolto a coloro che hanno un account pubblico e attivo.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This