Igersitalia e Cheerz – Insieme per toccare con mano le tue foto

Marketing

Igersitalia e Cheerz – Insieme per toccare con mano le tue foto

Quante foto scattiamo ogni giorno con smartphone e camere digitali? Secondo alcune fonti solo negli ultimi 3 anni sono state scattate più foto che nel resto della storia della fotografia. Ma se con i recenti progressi tecnologici il numero di foto scattate si è moltiplicato a dismisura, si è anche registrato un calo netto delle foto stampate, oggigiorno comunemente “vissute” invece su di un display.

Per questo motivo Cheerz e IgersItalia hanno sottoscritto una partnership che permetterà agli associati di riscoprire il piacere di toccare con mano le foto stampate su carta.

Infatti, tutti i soci Igersitalia in regola con la quota associativa per il 2017 (Standard o Premium) potranno stampare gratuitamente 20 foto a loro scelta e riceverle in tutta Italia (e non solo) pagando solamente un paio di euro di spedizione.

 

Con oltre 3 milioni di download, Cheerz è una startup giovane e innovativa che offre un’app per stampare in modo semplice e divertente le foto di smartphone e social network, Facebook e Instagram in primis. Anche il sito ufficiale di Cheerz offre una interfaccia intuitiva, così è un piacere avere l’opportunità di dare vita a giga di foto conservate nell’hard disk del computer.

 

Cheerz si è fatta velocemente un nome nel panorama della stampa online da prima con le foto vintage la stampa foto polaroid, poi con le calamite personalizzate da frigogli album foto fai da te e molti altri prodotti che si distinguono dalla concorrenza per il loro design originale e colorato.

 

Al di là di ogni opinione, è un successo che testimonia la nostalgia per le foto stampate e tutto il mondo analogico, magari rivissuto attraverso lo stesso stile e romanticismo delle vecchie macchine fotografiche istantanee. Trend, quest’ultimo, che aveva iniziato proprio Instagram riportando in auge le foto in formato quadrato e i filtri.

 

Usufruire di questa opportunità è semplicissimo per i soci Igersitalia. Il codice promozionale sarà comunicato via email e gli associati non dovranno far altro che scaricare l’app di Cheerz o andare sul sito ufficiale, scegliere almeno 20 foto che vogliono stampare, aggiungerle al carrello e scrivere il codice promozionale: il costo verrà azzerato e all’associato resteranno solo le spese di spedizione (solo 2€ in tutta Europa), mentre le foto saranno totalmente gratuite.

 

Gli associati potranno scegliere a loro piacere in quale formato stampare le loro foto, a scelta tra:

  • stampe foto vintage tipo polaroid (8x10cm) 
  • stampe quadrate (10x10cm) 
  • stampe formato classico rettangolare (11x15cm) 

 

 

A seconda del formato scelto, saranno a disposizione diverse opzioni, come la scelta del colore dei bordi, finitura lucida o opaca, filtri e, nella stampa di foto formato polaroid, sarà possibile scrivere una breve frase sulla cornice in basso, sotto la fotografia.

Le foto vengono stampate su carta fotografica Fujifilm tramite un processo di stampa argentica, lo stesso processo chimico che si ritrova nelle camere oscure di un tempo, così da avere dei colori e una resa di immagine dal sapore classico e un po’ vintage.

Una volta ordinate le foto, i soci Igersitalia non dovranno fare altro che aspettare che la busta con le fotografie venga infilata nella loro cassetta delle lettere. Cheerz spedisce in tutta Italia e anche in tutti i principali Paesi europei: Francia, Spagna, Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio… così si potranno ricevere le foto anche se in trasferta!

 

Grazie a questa partnership i soci Igersitalia oltre a pubblicare il loro migliori scatti su Instagram, avranno la possibilità di stamparli e dare vita ai loro capolavori!

 

Cheerz

 

Potete stampare le foto del vostro smartphone con Cheerz scaricando l’app per Android qui e l’app per iPhone qui.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This