Igersitalia lancia il tesseramento 2016: una app fra le novità

Mobile Photography

Igersitalia lancia il tesseramento 2016: una app fra le novità

Igersitalia continua a crescere e dopo 4 anni di associazione senza scopo di lucro e ben 6 anni di community, abbiamo deciso di rinnovarci creando una piattaforma digitale per tutti i soci e anche una nuova immagine, oltre che strutturarci ancora internamente per essere più presenti e più vicini al nostro territorio.
Dopo il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Igersitalia e la nomina di commissioni interne dedicate a specifici temi oggi lanciamo con piacere la nostra app.
Parte oggi infatti il tesseramento all’associazione per l’anno 2016 con decorrenza fino al 31-12-2016 con due soluzioni.

Tessera Premium

Avrà un costo di 20€, in formato plastificato e sarà inviata con un gadget a scelta fra la cover smartphone brandizzata con logo Igersitalia e nick Instagram del socio e l’agendina modello Moleskine brandizzata con logo Igersitalia e nick Instagram del socio.

 

La tessera Premium darà, inoltre, diritto a tutti i benefit connessi allo status di associato come ad esempio la possibilità di usufruire di tutte le convenzioni siglate tra igersitalia e soggetti esterni che richiederanno l’esibizione di un titolo riconoscibile. Le convenzioni sono in fase di definizione e saranno presto rese pubbliche sul nostro sito.

Tessera Digitale

Costerà 10€ e sarà unicamente in formato digitale. Permetterà di accedere solo a una parte dei vantaggi. Informazioni aggiornate sulle convenzioni siglate via via, saranno fornite in comunicazioni successive.

La nuova app igersitalia

Altra grande novità è la disponibilità di una app destinata agli associati.
La app, per iOS e Android permetterà ad ogni tesserato di presentarsi, di fare networking e in definitiva di comunicare con gli altri soci di Igersitalia.
Non solo, ogni tesserato riceverà informazioni in tempo reale su attività e novità associative in corso
“Un’applicazione è lo strumento più efficiente per gestire la nostra “famiglia”, sempre più grande e articolata e ovviamente a suo agio con l’uso delle app” ha spiegato Ilaria Barbotti, Presidente dell’Associazione Igersitalia.
L’applicazione è stata realizzata dallo storico partner IQUII che ha sviluppato PeopleXP la soluzione dedicata e specifica alle community verticali. Qui potrete trovare maggiori informazioni.
L’applicazione è già disponibile per il download negli store Apple e Google.
Per accedervi, una volta completato il pagamento basterà usare i dati lasciati in fase di tesseramento.
Solo dopo essersi tesserati sarà possibile accedere all’applicazione.

 

Il tesseramento è aperto ed è possibile iscriversi subito accedendo a questo link http://membership.igersitalia.peoplexp.it.
Il pagamento è possibile esclusivamente mediante l’utilizzo di paypal.

 

Ultima ma non ultima novità: forse i più attenti di voi ci avranno fatto caso.
Abbiamo un nuovo logo e ne siamo molto orgogliosi.
Lo troverete già operativo all’interno della tessera e progressivamente sarà inserito in tutti i materiali di comunicazione della nostra associazione.
Vi salutiamo facendovi vedere il layout della tessera, realizzato da Simonetta Vicino e ricordandovi di tesserarvi quanto prima!

 

 tessera-igersitalia-2016
Potrebbe interessarti anche

Feedback

  Comments: 3


  1. Buongiorno, diversi giorni fa ho provveduto al pagamento della quota di iscrizione per la tessera Premium, e l’importo di euro 20 è stato addebitato sulla mia PayPal, ma non ho avuto ad oggi alcuna comunicazione o mi è stato recapitato nulla. Ho sbagliato qualche procedura?

    • Morena Menegatti (@morenamenegatti)


      Salve Laura,
      ci scusi per il ritardo ma un problema al sito non ci ha permesso di vedere i commenti arrivati nei giorni scorsi.
      Ha risolto o ancora non ha ricevuto nulla?
      Ci faccia sapere.


  2. Buongiorno,
    a me non è chiarissima l’utilità della tessera….potete dare qualche info in più?
    Una volta ricevuta la tessera come può essere utilizzata? quali sono i vantaggi?

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This