Igersmilano e Piano City insieme per 3 giorni di musica

Locali

Igersmilano e Piano City insieme per 3 giorni di musica

 

Servizio a cura di: Christian Fusi (@igersmilano)

Noi di Igersmilano siamo orgogliosi di poter annunciare quest’iniziativa che nasce dalla collaborazione con Piano City Milano il festival che dal 19 al 21 Maggio riempirà per tre giorni tutta la città di concerti, con 450 esibizioni in oltre 250 luoghi pari a 50 ore di musica!

Quest’anno gestiremo l’account instagram ufficiale dell’evento: @pianocitymilano!
Questa attività, detta in gergo “takeover”, ci permetterà di seguire e farvi seguire attraverso le foto, i video, le storie instagram, questa ricchissima tre giorni. Giunta alla sua sesta edizione, la manifestazione si rinnova ancora portando come novità di quest’anno anche i concerti fuoriporta che si estendono alla provincia e alla regione Lombardia intera.
E come sempre: concerti diffusi, concerti in mobilità (pianobicy e pianocargo), concerti “in house”, concerti nei cortili, lezioni di musica, maratone notturne, concerti all’alba e tanto altro ancora. Coprendo tutti i generi musicali e portando autori di grande spessore e fama.

Naturalmente per seguire tutto questo ci servirà anche il vostro aiuto!
Seguiteci e segnalateci le vostre foto scattate durante l’evento, usando il tag #igerspianomi2017 oltre naturalmente a quello ufficiale dell’evento #pianomi2017.

Inoltre abbiamo pensato che sarebbe bello anche seguirne uno tutti insieme no?
Abbiamo quindi scelto di darvi un appuntamento sabato 20 alle 18.30, in una location originale (Santa Giulia a Rogoredo) per un concerto che siam certi piacerà a tutti: un tributo ai Beatles per i cinquant’anni dall’uscita del disco “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”.

Ecco invece alcuni “assaggi” del programma del festival: si parte con Chilly Gonzales che si esibirà venerdì sera alle 21 sul main stage della GAM. Poi, tra le tante altre cose, due maratone notturne (venerdì notte a Base Milano e sabato notte alla Santeria Social Club) e due concerti all’alba (sabato alle 5.30 in Parco Sempione, per ascoltare Michael Nyman e domenica, sempre alle 5.30, musica classica con Anna Maria Morici alla Rotonda della Besana).
Trovate il programma completo sul sito http://www.pianocitymilano.it/.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This