Igersroma all’RBS 6 Nazioni: tra Rugby e cultura

Locali

Igersroma all’RBS 6 Nazioni: tra Rugby e cultura

Servizio a cura di: Silvia Cretella (@igersroma)

IgersRoma e la FIR (Federazione Italia Rugby) @italrugby vi porteranno allo Stadio Olimpico per scoprire insieme il mondo dell’RBS 6 Nazioni 2017, il torneo internazionale più importante del Rugby.

Italia, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia si batteranno in emozionanti sfide per conquistare l’ambito titolo.

Il team di IgersRoma seguirà le partite della squadra italiana nell’emozionante cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Uno sguardo che vi fare curiosare nel dietro le quinte di questo famosissimo torneo.

 

C’è una sorpresa in più, per tutti gli spettatori delle partite Italia-Irlanda dell’11 febbraio e Italia-Francia dell’11 marzo 2017 che si terranno allo Stadio Olimpico di Roma.

Grazie alla partnership tra il MiBACT e la FIR, i possessori dei biglietti per le suddette partire del 6 Nazioni potranno godere del diritto all’ingresso gratuito per due persone presso dieci musei e gallerie d’arte nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio e venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 previa esibizione dei biglietti dei relativi incontri.

Sul sito ufficiale federugby.it potete trovare maggiori informazioni e la lista completa dei musei e delle gallerie d’arte che prendono parte all’iniziativa.

Vi aspettiamo numerosi e forza Azzurri!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This