Il futuro del pianeta in un challenge con Latteria Merano

Eventi e Challenge

Il futuro del pianeta in un challenge con Latteria Merano

Ogni giorno compiamo, più o meno consapevolmente, azioni ecosostenibili. L’idea di fare qualcosa per salvaguardare il nostro pianeta è entrata ormai nella pratica quotidiana di moltissime persone: la raccolta differenziata, il risparmio energetico a casa come sul luogo di lavoro, l’acquisto di prodotti a Km 0, sono solo alcuni esempi delle azioni che compiamo per non danneggiare l’ambiente in cui viviamo.
Perché avere rispetto per la natura che ci circonda è più semplice di quello che si crede: è uno stato mentale prima ancora di diventare un gesto concreto per il nostro futuro e per quello delle persone che amiamo, ed è a partire da esso che si può produrre un vero cambiamento.

Fino al 23 luglio raccontaci, attraverso una foto, quali sono le piccole azioni che ogni giorno compi pensando al futuro del nostro pianeta, pubblicala su Instagram con gli hashtag #pensoalfuturo e #Igersitalia.
Ogni tipo di foto è ammessa, anche se già presente nella tua pagina, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge.
I migliori 10 scatti verranno premiati con una fornitura di prodotti del brand Latteria Merano (@lattemerano), che ogni giorno si impegna per rispettare l’ambiente e promuovere uno sviluppo realmente sostenibile.

Maggiori informazioni sul canale @latteria_merano

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This