Il Porto di Genova è protagonista di un challenge dedicato

Community

Il Porto di Genova è protagonista di un challenge dedicato

#instawalk1Genova è da sempre stata legata a doppio filo al suo Porto.
La nostra città ha fatto le sue fortune con il commercio marittimo, e ad oggi rimane una delle città portuali più importanti d’Italia. In occasione della Genoa Shipping Week, Igersgenova e il Gruppo Giovani Agenti Raccomandatari e Mediatori Marittimi vogliono celebrare il porto di Genova con un nuovo #challenge: chiediamo di catturare in uno scatto il significato che diamo al nostro porto commerciale, come lo immaginiamo, come lo viviamo e come lo vorremmo.
Per partecipare è necessario usare Instagram, seguire il profilo @igersgenova e pubblicare o taggare uno o più scatti entro il 31 agosto 2015, accompagnati dagli hashtag #shootyourport e #igersgenova.
Regolamento completo su http://www.genoashippingdinner.it/wp-content/uploads/2015/06/Regolamento_shootyouport.pdf

Per promuovere il chellenge, Igersgenova organizza inoltre un #instawalk all’interno del porto, grazie alla collaborazione di Totalfoto e della Camera di Commercio di Genova. Più che una camminata, sarà una navigata all’interno del porto commerciale genovese. L’appuntamento è venerdì 3 luglio alle ore 17.30 al Porto Antico davanti all’ingresso dell’Acquario, alle 18 un battello tutto per noi partirà per un giro di circa 90 minuti. Non è richiesta la prenotazione, vi aspettiamo armati di smartphone e macchine fotografiche! Rimanete aggiornati su https://www.facebook.com/events/905309519515555/

Per informazioni, scrivete a igersgenova@gmail.com

 

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This