Il progetto fotografico natalizio di Igersitalia e Whoosnap

Mobile Photography

Il progetto fotografico natalizio di Igersitalia e Whoosnap

Oggi vi raccontiamo Whoosnap, una nuova app per smartphone che, insieme a noi di Instagramers, è pronta a trasformare ognuno di voi in un fotoreporter. Come?

Semplicemente invitandovi a scoprire un nuovo modo di guadagnare, fotografando il mondo in tempo reale. Scaricando questa app si entra infatti in un network internazionale e assolutamente libero di uomini e donne, ragazze e ragazzi, professionisti e studenti che, tramite il proprio smartphone, potranno richiedere a tutti gli altri la foto di un luogo specifico, un evento, un oggetto, un negozio o semplicemente un mood.

Grazie a Whoosnap ogni utente è chiamato a rispondere, se ne ha voglia, alle più svariate necessità fotografiche. Potrà documentare il luogo in cui si trova perchè a qualcun altro interessa e in questo modo garantire l’autenticità delle immagini scattate. In questo modo ogni scatto acquista un valore molto più elevato rispetto alle normali foto rintracciabili nel web di cui, ora, data, luogo e composizione non possono essere verificate. Questo valore viene tramutato in guadagno per ognuno di voi. Le vostre foto saranno acquistabili da chi è interessato. Venderete così i vostri scatti ad altri utenti privati, testate giornalistiche o aziende interessate a vedere ciò che voi state osservando per loro. Ovviamente in vendita sono anche i diritti d’autore di tali foto che, fino al momento dell’acquisto, sono dell’autore. All’acquisto il diritto d’autore viene ceduto a Whoosnap e successivamente all’acquirente che potrà scegliere se avere una licenza in esclusiva o non-esclusiva per utilizzare, riprodurre, modificare, pubblicare, mostrare i contenuti in base ai termini e le condizioni del contratto d’acquisto. Ora non vi resta che scattare, sarete gli occhi sul mondo di tante altre persone e loro lo saranno per voi, divertendovi e guadagnando ora dopo ora, giorno dopo giorno.

La nostra associazione ha deciso di partecipare al lancio di questa applicazione unica nel suo genere, nata e realizzata da un team tutto italiano ma che ha già attirato l’attenzione di importanti advisor internazionali. In occasione della sua uscita nell’App Store di Apple abbiamo organizzato un progetto fotografico nazionale da realizzare con il vostro aiuto: fino al 27 dicembre fotografa gli Alberi di Natale che trovi attorno a te con Instagram e anche con la nuovissima app @Whoosnap.
Inserisci i seguenti tag alle tue foto con soggetto un Albero di Natale:

  • #igersitalia
  • #igers + il nome della tua community
  • #whoosnap
Poi pubblicale su Instagram e Whoosnap e le migliori saranno acquistate dai richiedenti su Whoosnap e poi pubblicate in un post dedicato sul nostro blog instagramersitalia.it
info whoosnap

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This