Il “Territorio che resiste” con IgersTrentino

Locali

Il “Territorio che resiste” con IgersTrentino

Servizio a cura di: Chiara Ruggeri (@igerstrentino)

 

IgersTrentino, in collaborazione con Skywine – Quaderni di Viticultura, Trentinovino Anteprima e i Comuni di Avio e Isera, lancia “Territorio che resiste”, un challenge fotografico dedicato ai territori che resistono ai cambiamenti odierni.

Partecipa e raccontaci il tuo #territoriocheresiste: cattura in un’immagine la resistenza del territorio in cui vivi o che ami particolarmente e vinci una gustosa ricompensa!

Natura, enogastronomia, sport, attività all’aria aperta e quant’altro credi che possa riassumere in un singolo scatto lo spirito della resistenza territoriale.

Per partecipare segui i profili @igerstrentino e @igersitalia, geotagga la tua immagine e utilizza per ciascuna foto l’hashtag #territoriocheresiste. Puoi taggare anche più foto e immagini già scattate in precedenza.

Il challenge si svolgerà in corrispondenza con “Giornate del Marzemino e degli autoctoni lagarini”, un programma ricco di manifestazioni che avrà luogo dal 5 al 28 dicembre 2014 in Vallagarina, in Trentino.

Trovi il regolamento su http://www.trentinovino.it/?page_id=13868 e il programma della manifestazione a questo link https://tackk.com/crg6k6.

Aspettiamo il tuo #territoriocheresiste!

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This