Immagini coperte su Instagram e news sulla sicurezza

News

Immagini coperte su Instagram e news sulla sicurezza

 

Un nuovo comunicato da Kevin Systrom, cofondatore e CEO di Instagram.

Partendo dal tema del WWIM15 dedicato alla gentilezza, solidarietà e rispetto @kevin conferma di voler mantenere Instagram un posto sicuro per tutti all’interno della community.

In linea con questo obiettivo Systrom annuncia alcuni aggiornamenti che saranno introdotti a breve.

Infatti nel nostro feed o nel profilo che visiteremo noteremo che alcune foto e video, con contenuti delicati, saranno caratterizzati da una copertura che non permetterà di vedere immediatamente l’immagine.

Sebbene questi post non violino le nostre linee guida, qualcuno nella community li ha segnalati e il nostro team ha confermato che i contenuti sono delicati. Grazie a questo cambiamento, sarà meno probabile avere esperienze indesiderate o inaspettate nell’app. Per vedere un post coperto, ti basterà toccare la foto o il video per fare in modo che torni visibile.

Sarà inoltre estesa a tutti l’autenticazione a due fattori. Questa tipologia di login aggiunge un livello di sicurezza al nostro account richiedendo un codice ad ogni login. Per attivare l’autenticazione a due fattori è necessario cliccare sull’icona a forma di ingranaggio.

 


Un ulteriore passo avanti per tutelare gli utenti di un social in crescita attento e sensibile nei confronti della propria community.

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This