Instagram mostrerà il numero di visualizzazioni per i video

News

Instagram mostrerà il numero di visualizzazioni per i video

Instagram continua ad evolversi a una velocità incredibile. Dopo aver visto il lancio ufficiale del supporto al multi account su Android e iOS nelle scorse ore infatti tramite The Verge abbiamo potuto apprendere che nelle prossime settimane Instagram introdurrà gradualmente un contatore di visualizzazione per i video.

Instagram-contatore-visua

Una funzione che andrà a riprodurre ciò che avviene coi video su Facebook. Una mossa strategica sopratutto per i creatori di contenuti che cercano dei riferimenti su quanto il proprio contenuto venga visualizzato. Il numero di visualizzazioni andrà a rimpiazzare il numero di like, che sarà possibile visualizzare semplicemente “tappando” sul numero delle view.

Il 2016 sembra sempre più l’anno di Instagram che continua a tenere alta l’attenzione su di sé a suon di novità. All’inizio dell’anno abbiamo pubblicato un post intitolato Cosa ci aspetta nel 2016 su Instagram. Se anche solo una buona parte di queste previsioni dovessero realizzarsi (due sembrano già essersi concretizzate) Instagram potrebbe realmente esplodere definitivamente

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This