Instagram Stories news: Face Filters, Hashtag, Video Rewind e Eraser Tool

Mobile Photography

Instagram Stories news: Face Filters, Hashtag, Video Rewind e Eraser Tool

Le Instagram Stories si arricchiscono dell’ultimo elemento che fino ad oggi le differenziava rispetto a Snapchat e di altre interessanti novità che rendono le Instagram Stories più interessanti rispetto al competitor.

I filtri per le facce

Esattamente come Snapchat, anche durante un’Instagram Stories potremo aggiungere un effetto particolare ogni qual volta la fotocamera riconoscerà un volto: una coroncina d’alloro, una faccia di coniglio, occhialoni e formule matematiche e così via.

Un post condiviso da Instagram (@instagram) in data:

Ora più che mai le Instagram Stories sono sempre più uguali a Snapchat. Anzi, sono un passo avanti.

Ecco una serie di filtri:

Hashtag

Altra novità interessante è l’introduzione degli hashtag all’interno delle Stories: potremo etichettare il nostro contenuto e renderlo sempre più virale, potremo dunque farci scovare da altri utenti e scoprirne di nuovi a nostra volta.

 

 

Un sistema sempre più aperto.

La funzione Rewind

Video Rewind: potremo realizzare che sarà visualizzato dal momento finale a quello inziale. Ad esempio, realizzando un video di una fintata, potremo far sì che l’acqua scorra all’insù e non all’ ingiù.

Effetto eraser brush

Ultimissima news un nuovo effetto “eraser brush”: un filtro che copre tutta la foto e che possiamo scoprire pian piano: già mi vedo piccoli challenge in cui potremo invitare a scoprire l’oggetto o il luogo misterioso poco alla volta.

Conclusioni

A Menlo Park non ci si riposa mai: ogni giorno vengono effettuati nuovi rilasci di funzionalità che completano e arricchiscono la nostra app preferita e che ci offrono nuove possibilità di comunicazione, sia a livello personale, sia livello professionale.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This