Instagram supporta Live Photos e introduce più colori per iPhone 7 (e Plus)

News

Instagram supporta Live Photos e introduce più colori per iPhone 7 (e Plus)

Instagram continua a migliorarsi e introdurre nuove funzionalità per l’applicazione ufficiale. Nelle scorse ore Mike Krieger, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter l’arrivo di sostanziali novità per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Le novità in questione sono il supporto alle Live Photos che sarà possibile condividere su Instagram Stories grazie a Boomerang, l’app ufficiale, che le convertirà da oggi in automatico, sfruttando il 3D touch per l’animazione. Non solo, sempre per i possessori di iPhone 7 e iPhone 7 Plus viene annunciata una migliore gamma e profondità di colori e in generale una migliore qualità fotografica.

Le modifiche in questione però sono “silenti”, non richiedono un aggiornamento da AppStore dato che queste sono introdotte a livello server. Instagram dunque finalmente introduce le novità sviluppate in collaborazione con Apple annunciate durante la presentazione dei due terminali.

Novità assolutamente degne di nota che permettono ai possessori di iPhone 7 e iPhone 7 Plus di godere di una migliore esperienza utente. Resta da capire se Instagram introdurrà novità simili anche per altri dispositivi o se manterrà un occhio di riguardo verso i prodotti di casa Apple.

 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This