Instagramers Italia Academy, il 25 luglio vieni a lezione di Instagram!

Marketing

Instagramers Italia Academy, il 25 luglio vieni a lezione di Instagram!

L’esperienza maturata in questi ultimi due anni da parte dei nostri local manager ha dato l’input alla creazione di un vero e proprio format di lezioni sull’uso e l’utilizzo di Instagram per utenti sia principianti che professionali della nostra amata app. Seguendo il filone dei recenti eventi tenuti in giro per l’Italia, dove i nostri più noti Instagramers hanno dato saggio di veri e propri workshop formativi, l’Associazione Igersitalia ha creato la sua “scuola di Instagram”  che ha battezzato Instagramers Italia Academy. Il  primo appuntamento si terrà giovedi 25 luglio presso I Gigli  a Firenze con 6 workshop distribuiti tra la mattina e il pomeriggio dove si tratterà argomenti come l’uso di Instagram per realizzare operazioni di marketing, come e cosa utilizzare per fare editing avanzato delle proprie immagini da condividere e come organizzare dei veri e propri contest fotografici.

Nei workshop di 30 minuti ciascuno interverrano:

  • Ilaria Barbotti, Presidente dell’Associazione e manager dell’account @IgersItalia
  • Orazio Spoto, community manager di @igersMilano
  • Antonio Ficai, community manager di @igersToscana
  • Nicola Carmignani, community manager di @igersPisa

Con l’occasione saranno presenti anche tutti i local manager delle varie community degli Instagramers toscani: Firenze, Siena, Livorno, Lucca e le neo costituite Arezzo e Massa Carrara.
Per partecipare è necessario registrarsi tramite Eventbrite su questo link.

Al termine della giornata si terrà la premiazione del vincitore del challenge fotografico che inizia proprio questa settimana organizzato proprio dal Centro Commerciale I Gigli e dedicato proprio a questo luogo non comune dove poter vivere esperienze sempre nuove e soddisfare i proprio desideri.

“La passione è al centro: la passione per la tecnologia, per lo shopping, per la moda, per il fai da te, per la buona tavola, per gli accessori… il luogo che vive grazie alla passione dei clienti e dove le persone vivono esperienze uniche, e dove possono incontrare il proprio cantante preferito, assistere a spettacoli, pranzare o cenare con gli amici, addirittura fare formazione… o semplicemente passeggiare!”

Ami i Gigli? Bene, allora scatta la tua foto e tagga con #gigliamo #igerstoscana, una giuria di Instagramers decreterà la foto più bella e vincerà un buono sconto da € 50,00 da spendere presso MediaWorld.

Il challenge inizierà venerdì 5 e terminerà il 16 luglio 2013. Le migliori 50 foto invece saranno stampate ed esposte in galleria a I Gigli e gli autori riceveranno una t-shirt ricordo.

Potrebbe interessarti anche

Feedback

  Comments: 9


  1. Buongiorno,

    sarei interessata in particolare al workshop sull’organizzazione di contest. Su eventbrite non si capisce bene l’ argomento di ogni modulo. potete indicarmi in quale/i workshop verrà trattato l’argomento del contest?

    Grazie mille.

    Letizia


  2. Bella idea, ma perché non mandarlo in streaming e così farlo seguire anche ad appassionati lontani come me … che dalla Sardegna, Firenze mi è un po’ scomoda??!?


    • Ciao, lo streaming non è previsto in questa prima edizione, però la formula Academy la stiamo strutturando per portarla in giro per l’Italia, mettiti in contatto con la nostra collega che gestisce la community sarda (Alessandra Polo – @igers_sardegna) così ti aggiornerà appena veniamo nella tua splendida isola


    • ciao, saranno fatte altre lezioni! una c’è già stata a Cagliari a Marzo scorso! segui @igers_sardegna per tutte le info.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Professional pins Banner standard 125 x 125