Instagramers Marche media partner di Like Tourism 2016 a Portonovo

Locali

Instagramers Marche media partner di Like Tourism 2016 a Portonovo

Servizio a cura di Nadia Stacchiotti (@igersmarche)
Quando si parla di turismo e promozione territoriale digital gli instagramers delle Marche ci sono sempre.
La community Igersmarche infatti è per il terzo anno a Like Tourism, la due giorni marchigiana dedicata al turismo business web e digitale, giunta alla sua terza edizione.
Quest’anno Like Tourism (5/6 Dicembre 2016) presenta della importanti novità: prima di tutto il cambio di sede. Dal centro di Ancona ci si sposta all’Hotel Excelsior La Fonte nella magnifica cornice di Portonovo, simbolo della Riviera del Conero.
Il tema della due giorni sarà incentrato sulla Macro Regione Adriatico Ionica e sulle Marche post Sisma.
Igersmarche sarà presente entrambi i giorni come media partner e social media reporter, raccontando tramite i suoi local manager provenienti da tutte le province, i diversi workshop e dando la possibilità di seguire via social i diversi interventi dei professionisti di destination marketing e turismo che interverranno.
La ripartenza del turismo dopo il sisma che ha colpito duramente parte della regione è un tema che ci sta a cuore (ed è anche uno dei Focus di Like Tourism) per questo anche stavolta, come abbiamo fatto ad Ottobre con #RipartidaiSibillini quando gli operatori locali ci hanno chiesto una mano per far ripartire quei territori, non ci siamo tirati indietro.
Il 5 e il 6 dicembre seguiteci attraverso il tag #LikeTourism2016 #IgersMarche (non mancheranno le suggestive immagini di una Portonovo in veste invernale).
Tutte le info sull’evento sul sito ufficiale http://www.liketourism.it/.
Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This