Instameet #CampagnaDentroLeMura17 con Igers Pistoia

Locali

Instameet #CampagnaDentroLeMura17 con Igers Pistoia

Servizio a cura di: Ilaria Gori (@igerspistoia)
L’ultima domenica di aprile e la prima di maggio i meravigliosi giardini di Buggiano Castello tornano, dopo due anni, ad aprirsi al pubblico per mostrarsi in tutta la loro bellezza grazie alla manifestazione “Campagna dentro le mura”. Diciannove giardini curati con passione dai proprietari che sfruttando il particolare clima della zona riescono a coltivare moltissime piante da fiore e da frutto oltre a varie specie di agrumi che hanno valso a Buggiano il nome di “Borgo degli Agrumi”.

 

In anteprima speciale sabato 29 aprile apriranno le porte dei loro giardini ad un gruppo limitato di Igers che avranno la possibilità di immortalare con i loro smartphone in anteprima la bellezza di questi giardini e orti segreti. Il ritrovo dell’Instameet #CampagnaDentroLeMura17 è fissato alle ore 15 all’ingresso del paese per partire tutti insieme alla scoperta di Buggiano Castello e dei suoi giardini.

 

L’iscrizione è gratuita ma obbligatorio registrarsi su Eventbrite, i posti sono limitati.

 

L’evento è  aperto a tutti coloro che hanno un profilo Instagram, preferibilmente iscritti all’Associazione IgersItalia, se non sei ancora iscritto puoi rimediare subito qui > http://membership.igersitalia.peoplexp.it/.

 

Gli hashtag che saranno utilizzati durante l’instameet sono: #IgersPistoia #CampagnaDentroLeMura17

L’instameet è organizzato da IgersPistoia in collaborazione con l’Associazione Culturale Buggiano Castello.

Tutte le informazioni sulla manifestazione “Campagna dentro le mura” le trovate sul sito dell’Associazione Culturale Buggiano Castello.

Le date di apertura dei giardini e degli orti per il 2017 saranno il 30 aprile e il 7 maggio.
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This