Instameet con IgersPisa per “Toccare il Tempo”

Locali

Instameet con IgersPisa per “Toccare il Tempo”

Servizio a cura di: Nicola Carmignani (@igerspisa)

 

Sabato 24 settembre: Instameet alla scoperta di “Toccare il Tempo” di Kan Yasuda.

Una passeggiata tra le opere con la community di Instagramers Pisa

  

In questi mesi nel centro storico di Pisa abbiamo visto e fotografato la galleria di sculture en plein air dell’artista giapponese Kan Yasuda. 

Ora il comitato organizzatore della mostra “Toccare il Tempo” ci invita a conoscere e ammirare la mostra più da vicino le opere. 

Quindi caricate gli smartphone e preparate le macchine fotografiche e tenetevi pronti allo scatto e alla condivisione su web. 

QUANDO e DOVE?

La passeggiata in città tra le opere di “Toccare il Tempo” è in programma per sabato 24 settembre alle ore 16:00 in Piazza Vittorio Emanuele II. 

CHI

L’Instameet è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale italo-giapponese MIRAI e il comitato organizzatore della mostra “Toccare il Tempo”.

COME

La partecipazione è libera e gratuita e non richiede registrazione.

PERCHÉ

L’instameet rientra tra le diverse iniziative dedicate all’esposizione pisana “Toccare il Tempo” promosse dagli organizzatori in collaborazione con Instagramers Pisa. Un altro evento è il challenge fotografico “Tempo e materia”, che fino al 25 settembre invita a immortalare la vita cittadina che “scorre” accanto alle sculture. Partecipare al challenge è molto semplice: basta pubblicare dal proprio profilo Instagram uno o più scatti delle opere e inserire nella didascalia o nel commento gli hashtag #KanPisa e #IgersPisa. Una selezione delle foto sarà ripubblicata sul sito e sui profili social della mostra. 

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback