Instameet con IgersVarese a Villa Panza

Locali

Instameet con IgersVarese a Villa Panza

Servizio a cura di: Sara De Luigi (@igersvarese)

 

Dopo il successo dell’anno scorso, domenica 12 marzo grazie al @fondoambiente siamo lieti di invitarvi nuovamente a visitare @villapanza e la mostra che ospita attualmente: “Robert Wilson.Tales”.

La villa del XVIII secolo è circondata da 33.000 metri quadrati di parco che la arricchiscono rendendola una meta affascinante per trascorrere tempo libero tra arte e natura.

Questo luogo suggestivo ospita temporaneamente la mostra “Tales” ideata da Robert Wilson, uno dei più grandi maestri della cultura visuale e performativa contemporanea, che vi farà vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente tra tempo, spazio, suono, immagine e poesia. 

Più di 30 Video Portraits esposti: opere che uniscono la tecnologia del video e l’arte della poesia mettendo in scena animali e personaggi del mondo dello spettacolo come suggestive presenze, in grado di ipnotizzare lo sguardo dello spettatore all’infinito, in particolare fra questi, per la prima volta in Italia, è possibile ammirare i famosi Lady Gaga Portraits.

Un percorso tra la poetica di Wilson – visionaria e minimalista allo stesso tempo – e la visione etica ed estetica di Giuseppe Panza, che raggiunge il suo apice nella suggestiva installazione permanente situata nel parco “A House for Giuseppe Panza”.

Non perdete l’occasione di partecipare gratuitamente a questa esperienza esclusiva, iscrivetevi da ora fino alle 13.30 di venerdì 10 marzo, selezionando uno dei quattro ingressi su eventbrite.

Vi aspettiamo numerosi!

Account e hashtag ufficiali:
@villapanza @igersvarese

#robertwilsontales #varesetales #instameetvarese3

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This