Il risultato della nostra collaborazione con Media World è adesso a disposizione di tutti in un comoda guida all’uso di Instagram sotto forma di ebook!

Grazie alle foto e ai consigli che ci avete inviato durante il progetto #Instatips, la guida all’uso di Instagram realizzata con i vostri scatti è infatti disponibile gratuitamente sul net-ebook di Media World 

Per le cinque categorie prescelte – paesaggi, food, eventi, digital things e people – sono state selezionate, tra le oltre 5 mila che avete pubblicato, 45 foto, ciascuna con il relativo tip, che nel loro insieme danno un’idea di quanto sia variegato il mondo di Instagram e di quanto siano attivi gli Instagramers durante le loro giornate.

Siamo sicuri che questa guida, un’opera di crowdsourcing, sarà utile a tutti: sia a coloro che utilizzano Instagram da lungo tempo sia a chi si è avvicinato solo da poco a questa applicazione.
Nella loro varietà, i consigli fotografici sono infatti uno spunto fondamentale per conoscere tutte le potenzialità di questo mezzo. Perché, in fondo, i principali esperti di smartphonography siete voi.

Ci teniamo dunque a ringraziarvi per la vostra numerosa partecipazione e a fare i complimenti a ciascuno di voi per l’impegno dimostrato. E naturalmente un grazie a Media World per aver creduto da subito in questo progetto.

Ma non finisce qui! Per celebrare tutti gli Instagramers che hanno contribuito alla realizzazione dell’ebook, Media World ha lanciato una forte promozione su una serie di prodotti legati al mondo di Instagram, che potrete personalizzare con i vostri scatti!
Buoni instascatti a tutti e buoni instagadget a tutti!

 

Potrebbe interessarti anche

Feedback

  Comments: 5


  1. Ciao! Ho sbagliato a scrivere la descrizione della mia foto con gli hashtag su instagram…come faccio a modificarla? Grazie mille!

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This