InstaWalk insieme a IgersPisa durante il Pisa Blog Tour 2013Dal 21 al 23 giugno Pisa accoglie la comunità degli instagramers insieme ad alcuni blogger per la terza edizione del Pisa Blog Tour, rinominata per l’occasione Pisa [Insta]Blog Tour.

Spazio alle fotografie che, oltre alle parole, racconteranno il viaggio di igers e blogger alla scoperta di Pisa che terminerà domenica 23 giugno con il primo InstaWalk insieme a Instagramers Pisa in Piazza dei Miracoli e dintorni.

Dal 10 al 16 giugno vogliamo promuovere il blog tour con un challenge speciale con tema il TRAMONTO e il tag #tramonTiAmo. Gli scatti migliori saranno selezionati, stampati su carta fotografica e messi in mostra presso il Centro Espositivo Museale SMS – San Michele degli Scalzi a Pisa, durante la serata di beneficenza Pisa[4]Children di sabato 22 giugno. Le fotografie saranno messe in vendita a offerta libera e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Stella Maris, impegnata nell’assistenza e nella ricerca scientifica in neuropsichiatria infantile.

Come Partecipare

Fotografa il tramonto: mare o montagna, diretto o riflesso, rosso o blu non importa. Usa il tag #tramontiamo su ogni foto, nuova o già pubblicata. Nessun limite di foto.

Premio

La giuria composta dai local manager di @igersItalia, @igersToscana e @igersPisa selezioneranno la foto migliore che vincerà un soggiorno per due persone per una notte presso Bagni di Pisa Palace con accesso alla SPA.

InstaWalk

Domenica 23 giugno primo InstaWalk pisano insieme a igersPisa e agli instagramers toscani alla scoperta di Piazza dei Miracoli con ingresso al Duomo, Battistero, Camposanto Monumentale e chissà… forse anche alla Torre.

Appuntamento alle ore 10.00 in Piazza Vittorio Emanuele II (sotto la statua) per il tour verso Piazza del Duomo attraverso la visita del murales di Keith Haring, Tuttomondo, e alla chiesa di Santa Maria della Spina.

Durante l’instawalk sarà premiata la foto più bella con un buono per i trattamenti presso la SPA di Bagni di Pisa Palace.

 

Iniziativa promossa in collaborazione con Federalberghi Pisa, Ente Bilaterale Turismo Toscano, Comune di Pisa e Instagramers Pisa.


#TramonTiAmo