Instawalk e Open Lesson ad Alghero con Igers_Sardegna

Community

Instawalk e Open Lesson ad Alghero con Igers_Sardegna

Sarà Alghero, la Porta del Mediterraneo, Città candidata Capitale Italiana della Cultura 2018, l’ultima tappa delle scorribande Igers del 2016 in Sardegna.

E sarà proprio l’ultimo giorno dell’anno a veder coinvolta @igers_sardegna, in collaborazione con @algheroturismo, in una passeggiata fotografica alla scoperta di scorci insoliti per il centro storico dell’Alguer (Alghero in catalano) e in una Open Lesson dal titolo “Idee e consigli per promuovere la propria azienda e il territorio con i Social Network”.

L’iniziativa rientra nel programma dell’Instant Festival A Digital Life, dedicato alle tecnologie digitali per il racconto del territorio durante un mese di festa, spettacolo e animazione che punta a rianimare il territorio, con iniziative capaci di attirare i turisti, di coinvolgere i cittadini, di animare la città commerciale, di valorizzare le professionalità artistiche locali, di consolidare e rilanciare l’immagine di Alghero e della Sardegna nel mondo.

L’appuntamento è per sabato 31 dicembre alle ore 10 alla Torre di Porta a Terra dove saliremo per immortalare i tetti della Barceloneta di Sardegna.
La passeggiata proseguirà per il centro storico per poi concludersi intorno alle 13 dopo aver raggiunto la cima del campanile della bellissima Cattedrale Santa Maria da dove la vista spazia a 360° sulla cittadina e sul promontorio di Capo Caccia.

Dalle 15 alle 16,30 invece, l’appuntamento per la Open Lesson con Alessandra Polo e Francesco Pruneddu, è presso la sede della Fondazione Meta in Largo Lo Quarter.

Chi fosse interessato a partecipare a una o entrambe le attività può mandare una mail a sardegna@igersitalia.it indicando il proprio nick su Instagram (per partecipare all’Instawalk è necessario avere un profilo pubblico).

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This