Instawalk #Falconariamo con Igers Ancona

Locali

Instawalk #Falconariamo con Igers Ancona

Servizio a cura di: Nicoletta Biondi (@igersancona)

 

Cari Igers, il team di @igersancona in occasione del progetto #FalconariAMO questa volta vi porterà a scoprire il centro storico di Falconara Marittima.

Con il patrocinio del Comune e in collaborazione con @Falconaraonline farà una passeggiata per il centro storico della città, accompagnati da una guida specializzata che racconterà a tutti i partecipanti tante curiosità sugli edifici e sul percorso.

L’accessorio da portare per l’instawalk sarà l’intramontabile cappello di paglia. Ciascun partecipante dovrà portarlo con sè e divertirsi a realizzare composizioni durante l’instawalk. Le foto scattate dovranno essere accompagnate dagli hashtag #FalconariAMO e #IgersAncona.

Durante l’instawalk si darà il via ad un challenge fotografico e a fine progetto (27 maggio 2017) verranno selezionati gli scatti migliori che parteciperanno ad una mostra fotografica e avranno la possibilità di ricevere dei premi.

L’appuntamento è per sabato 29 aprile alle ore 16.00 in Piazza Mazzini di fronte al Centro Culturale Pergoli.
La partecipazione all’instawalk è completamente gratuita ma è obbligatorio essere iscritti all’evento Eventbrite.

 

Tutte le informazioni sul progetto e il regolamento del challenge fotografico potrete trovarlo a questo link: http://www.falconaraonline.it/evento/concorso-fotografico-falconariamo/.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This