iPhoneography: l’ebook gratuito da scaricare

Marketing

iPhoneography: l’ebook gratuito da scaricare

Scarica l'ebook gratuito "iPhoneography pensieri e critiche a confronto"Da un’idea di Republic+Queen e grazie alla collaborazione di alcuni Instagramers, fotografi professionisti e social media manager nasce l’ebook gratuito “iPhoneography: pensieri e critiche a confronto”.

Una raccolta di pensieri, opinioni, interviste ed interventi che mettono a fuoco il tema della mobile photography e della iphoneography senza puntare il dito ma analizzando ampiamente e dettagliatamente il momento che la fotografia (pro e non) sta vivendo dopo il successo di Instagram.

Si spazia dal racconto dell’utilizzo personale e privato dello strumento all’uso professionale, dal marketing alla comunicazione per arrivare all’embedded journalism. Tutti i protagonisti si raccontano e raccontano Instagram e il loro rapporto con il dispositivo mobile (stavo per dire cellulare, direi che smartphone è sicuramente un termine più consono data l’evoluzione) facendo emergere pregi e difetti di quella che ormai non è più una moda ma una attitudine radicata nel tessuto sociale.

Tra gli interventi presenti anche quelli di alcuni manIgers: Ilaria Barbotti (@IgersItalia founder), Nicola Carmignani e Antonio Ficai (@IgersPisa ed @IgersLivorno, entrambi @IgersToscana) e Gianpiero Riva (@IgersFVG, @editoftheday@jewelgram e #LebanonMediaTour).

“…Parliamo di qualcosa che forse non riusciamo ancora a decifrare e che per convenzione chiamiamo fotografia”.

Con questo ebook cerchiamo di andare oltre, di trovare nuove chiavi interpretative attraverso il punto di vista che ne danno giornalisti, analisti, critici, fotografi e appassionati di un mondo “sotterraneo”, quello dell’iPhoneography. [ANDREA CARNEVALI, CEO di Republic+Queen]

Link Utili

 

Potrebbe interessarti anche

Feedback

  Comments: 1

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This