#Italiabiancoenero: il challenge di IgersItalia in vista della V Assemblea Nazionale

Eventi e Challenge

#Italiabiancoenero: il challenge di IgersItalia in vista della V Assemblea Nazionale

“L’arte degli italiani sta nella bellezza.”  diceva Kahlil Gibran. E del resto, come contraddirlo? L’Italia è un Paese in cui si respira arte perché è fatta di pura bellezza. Bellezza nei monumenti storici, nella veloce vita delle grandi metropoli ma anche del lento scorrere del tempo nei piccoli borghi, nella purezza di luoghi fatti di natura incontaminata, nei gesti, nelle parole, nei sorrisi degli italiani. Insomma, il nostro è il Bel Paese di nome e di fatto!

Da anni noi di IgersItalia lavoriamo per questo: per mostrarvi gli angoli più belli, famosi o sconosciuti, di tutta Italia, per raccontarvi le bontà della tavola e dei suoi sapori così diversi a seconda della Regione in cui ci si trovi, per raccontarvi i gesti, le tradizioni, il volto degli italiani che la rendono così meravigliosamente bella.
Ci avete mostrato le vostre tavole, i panni stesi al sole, le piazze più belle d’Italia e le meraviglie più incredibili di madre natura: ci avete raccontato l’Italia come solo gli Instagramers sanno fare.

E adesso vi mettiamo in mostra!
In occasione della V Assemblea Nazionale IgersItalia dal tema “Bianco e nero” abbiamo deciso di lanciare questo challenge ufficiale che si concluderà con una mostra nella bellissima Sicilia: il tema sarà proprio il bianco e il nero.
Raccontaci l’Italia in bianco e nero (possono partecipare anche foto vecchie) usando l’hashtag #italiabiancoenero: le più belle foto verranno stampate grazie al nostro partner Rikorda e saranno esposte durante l’Assemblea Nazionale in Sicilia, dal 29 settembre all’1 ottobre 2017.
Hai tempo da oggi fino al 4 settembre!

Potrebbe interessarti anche

Be the first to write a comment.

Your feedback

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This